Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Halo X, gli smart glass "sempre in ascolto": ti rendono super intelligente appena li indossi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 21 Ago 2025 10:00    Oggetto: Halo X, gli smart glass "sempre in ascolto": ti rendono super intelligente appena li indossi Rispondi citando

Leggi l'articolo Halo X, gli smart glass "sempre in ascolto": ti rendono super intelligente appena li indossi
Pazienza per la privacy: inizia l'era del ''vibe thinking''.

Immagine: Halo.

Segnala un refuso
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 21 Ago 2025 11:02    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
La registrazione continua senza consenso esplicito potrebbe però violare normative sulla privacy come il GDPR in Europa

"Potrebbe"?

Shocked
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 21 Ago 2025 13:08    Oggetto: Rispondi citando

Già affidarsi a Gemini e perplexity per le risposte non mi sembra di buon auspicio, a meno che non si vada in cerca di cassate, allora vabbè, ma in ogni caso, anche escludendo quelli che vanno in giro con i jammer solo per bloccare le attività di altri dispositivi, e quindi che gli fanno causa perché non possono origliare liberamente?
E quando pensi a quei due progettisti che dicono che il futuro e nel loro apparecchio ma lo slogan " rende super intelligenti appena li si indossa" mi ricorda tanto le pubblicità dei profumi che appena li metti diventi irresistibile con l'altro sesso! Umpf mi sa tanto di vecchie abitudine adattate al presente futuro.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 21 Ago 2025 14:20    Oggetto: Rispondi citando

Come? Vuoi dire che gli occhiali a raggi X dei giornaletti non funzionano? Io colleziono i buoni sconto da anni!

allespalle
Apoll0
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Ago 2025 14:42    Oggetto: Rispondi citando

Tecnicamente, basta uno smartphone in ascolto e un auricolare bluetooth. Non servono gli occhiali. Ma, soprattutto, il rischio reale é quello di essere registrati senza alcuna possibilità di intuirlo: per esempio, a me é successo di uscire con un gruppo di amici, tra cui uno con gli occhiali Rayban e videocamera. L'ho subito "beccato". Ma se il tutto avvenisse senza occhiali, non ci sarebbe più neppure un oggetto che "punta la freccia" sul misfatto...
La distopia é sempre più vicina.
{ut}
Ospite

MessaggioInviato: 21 Ago 2025 16:52    Oggetto: - Rispondi

Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: