Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6919 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Ago 2025 11:02 Oggetto: |
|
|
Citazione: | La registrazione continua senza consenso esplicito potrebbe però violare normative sulla privacy come il GDPR in Europa |
"Potrebbe"?
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 21 Ago 2025 13:08 Oggetto: |
|
|
Già affidarsi a Gemini e perplexity per le risposte non mi sembra di buon auspicio, a meno che non si vada in cerca di cassate, allora vabbè, ma in ogni caso, anche escludendo quelli che vanno in giro con i jammer solo per bloccare le attività di altri dispositivi, e quindi che gli fanno causa perché non possono origliare liberamente?
E quando pensi a quei due progettisti che dicono che il futuro e nel loro apparecchio ma lo slogan " rende super intelligenti appena li si indossa" mi ricorda tanto le pubblicità dei profumi che appena li metti diventi irresistibile con l'altro sesso! mi sa tanto di vecchie abitudine adattate al presente futuro. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6919 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Ago 2025 14:20 Oggetto: |
|
|
Come? Vuoi dire che gli occhiali a raggi X dei giornaletti non funzionano? Io colleziono i buoni sconto da anni!
 |
|
Top |
|
 |
Apoll0 Comune mortale

|
Inviato: 21 Ago 2025 14:42 Oggetto: |
|
|
Tecnicamente, basta uno smartphone in ascolto e un auricolare bluetooth. Non servono gli occhiali. Ma, soprattutto, il rischio reale é quello di essere registrati senza alcuna possibilità di intuirlo: per esempio, a me é successo di uscire con un gruppo di amici, tra cui uno con gli occhiali Rayban e videocamera. L'ho subito "beccato". Ma se il tutto avvenisse senza occhiali, non ci sarebbe più neppure un oggetto che "punta la freccia" sul misfatto...
La distopia é sempre più vicina. |
|
Top |
|
 |
{ut} Ospite
|
Inviato: 21 Ago 2025 16:52 Oggetto: - |
|
|
Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|