Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 26 Ago 2025 15:56 Oggetto: |
|
|
Mentre il sistema Apple è un circolo esclusivo in cui possono accedere solo gli invitati che sono stati accettati,ma tutto viene deciso dalla direzione Apple, per cui si da per scontato che se ascolto qualcosa sul mio Mac in caso e poi devo uscire posso continuare ad ascoltarlo sul mio iPhone, usando sempre iTunes, nel caso di Microsoft, che aveva pensato ad una cosa del genere con Zune, salvo poi fallire nei suoi propositi, ci si deve confrontare con una pluralità i operatori, e nel caso degli smartphone e Tablet, anche con i sistemi operativi Android.
Se però in casa Microsoft, hanno intenzione seriamente di affrontare il tema della non solo interoperabilità, ma addirittura della contiguità di servizi, e nella loro continuità di erogazione, in modo che tutti i programmi che girano su Windows, possano sincronizzarsi con le rispettive App di Android e viceversa, allora si verrà a creare un ambiente aperto, concorrenziale ( e quindi molto vitale e dinamico) ed attrattivo verso i potenziali utenti.
L'ultima modifica di zeross il 26 Ago 2025 18:15, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
{lien} Ospite
|
Inviato: 26 Ago 2025 17:37 Oggetto: |
|
|
L'idea alla base è semplice: dopo aver fagocitato una parte di Linux, si continua fagocitando una parte di Android.
Infatti non c'è bisogno di fare di nuovo un sistema operativo per smartphone, che ormai sono dominati da Android.
Basta attirare l'utente e vendere Windows come sistema interattivo che compete con Apple, solo con una base molto più ampia e variegata.
Microsoft über alles. |
|
Top |
|
 |
|
|