Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Claudio} Ospite
|
Inviato: 18 Set 2025 17:13 Oggetto: |
|
|
" Altman lo ha descritto come una rinuncia alla privacy per gli adulti, ma un compromesso accettabile"
Oppure un compromesso accettabile potrebbe essere la rinuncia a ChatGPT... |
|
Top |
|
 |
777omega777 Mortale pio

|
Inviato: 19 Set 2025 06:39 Oggetto: |
|
|
Sarò estremo, ma ho cancellato l'account.
Tanto non era l'unico modo per accedere a un GTP4o gratuitamente che ho a disposizione, ma questa piega non mi piace per niente e non la condivido in alcun modo. Da tutti i punti di vista. (Incluso dal punto di vista dei diritti degli adolescenti.) |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 19 Set 2025 18:46 Oggetto: |
|
|
Ma non era più facile impedire a chat gpt di dare risposte personali o di tipo consiglio psicologico?
E comunque i minori potranno rubare il documento ai genitori e il problema rimane. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7243 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 20 Set 2025 07:51 Oggetto: |
|
|
Maary79 ha scritto: | Ma non era più facile impedire a chat gpt di dare risposte personali o di tipo consiglio psicologico? |
Dimentichi che il problema di base è che i commercianti di IA hanno fretta di capitalizzare i loro ingenti investimenti, quindi come sempre in questi casi l'importante è vendere subito, non vendere qualcosa che funzioni.
Maary79 ha scritto: | E comunque i minori potranno rubare il documento ai genitori e il problema rimane. |
Questo rimarrebbe un problema dei genitori. Se devono diffidare dei figli a tal punto, tanto valeva dare ragione ad Erode... |
|
Top |
|
 |
{centcent} Ospite
|
Inviato: 20 Set 2025 19:57 Oggetto: |
|
|
LA scomparsa dei genitori come tutori è la causa principale della comparsa di leggi e regole che li sostituiscano.
Cosa che rende la società sempre più rigida e imbalsamata, ed espone le persone a governi che piano piano diventano sempre più intrusivi nella vita degli individui, e ad aziende che ormai possiedono probabilmente il profilo psicologico di una parte consistente degli abitanti del pianeta, con conseguenze future imprevedibili. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14675 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 21 Set 2025 10:23 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Altman lo ha descritto come una rinuncia alla privacy per gli adulti, ma un compromesso accettabile» |
Ancora una volta si determina una situazione in cui, per apparentemente ottemperare a ragioni di sicurezza e di tutela legate alle criticità di sistemi immaturi ed insicuri, i produttori di questi sistemi applicano una soluzione che va, prima di tutto, a loro vantaggio permettendogli di appropriarsi in modo più profondo dei dati sensibili degli utenti.
 |
|
Top |
|
 |
|