Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I pesci abboccano meglio se si usa la Rete
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Feb 2001 01:00    Oggetto: I pesci abboccano meglio se si usa la Rete Rispondi citando

Commenti all'articolo I pesci abboccano meglio se si usa la Rete
Un torrente di e-mail indignate sta travolgendo Internet a causa di Bonsai Kitten (www.bonsaikitten.com): il sito dei gatti allevati in bottiglia, schiaffato con orrore in prima pagina dai giornali, che ha scatenato la furia cieca del popolo della Rete, partorendo persino un esposto alla Procura per far chiudere il sito.
Marco
Ospite

MessaggioInviato: 08 Lug 2003 12:35    Oggetto: ciao Paolo Rispondi citando

Ciao Paolo, sai cosa penso io in proposito? Che tra le bufale precedentemente scovate non c'è traccia di quelle in proposito ai presunti effetti dannosi dei cellulari e relativi ripetitori, oppure al boicottaggio del cioccolato o menate simili.. forse anzi quasi sicuramente non sono stato accorto nella ricerca, però volevo dire che sensibilizzare l'attenzione sui maltrattamenti agli animali non è così dannoso come non comperare questo o l'altro prodotto perchè convinti che i soldi vadano impiegati nell'acquisto di palottole per uccidere persone..non credi?
Paolo Attivissimo
Ospite

MessaggioInviato: 08 Lug 2003 12:54    Oggetto: Re: Marco, Roma - sai cosa penso io in proposito? Rispondi

>tra le bufale precedentemente scovate non c'è traccia di quelle in proposito ai presunti effetti dannosi dei cellulari e relativi ripetitori

per due motivi:
-- la questione della dannosita' dei cellulari e'
ancora tutta da chiarire anche a livello scientifico
-- non circola su Internet un appello specifico che dice "le radiazioni dei cellulari sono dannose" o simili. Mi devo limitare alle voci che corrono in Rete, altrimenti sai quanti casi dovrei indagare (e pure gratis, fra l'altro). Lo scopo del Servizio Antibufala e' tenere un po' piu' pulita la Rete.

>sensibilizzare l'attenzione sui maltrattamenti agli animali non è così dannoso come non comperare questo o l'altro prodotto perchè convinti che i soldi vadano impiegati nell'acquisto di palottole per uccidere persone..non credi?

sensibilizzare sui maltrattamenti _veri_ degli animali va bene. Non va bene fare falsi allarmi su falsi maltrattamenti. Si crea l'effetto "al lupo, al lupo" e la gente poi non ci crede piu' anche quando sono allarmi veri.

Ciao da Paolo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: