|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7512 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 24 Ott 2025 11:28 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Eight Sleep ha risposto elargendo scuse ufficiali e annunciando la futura introduzione di una "modalità di emergenza" che permetterà ai letti di funzionare in modo sicuro anche in assenza di connessione. |
Ho letto la notizia da altra fonte e la versione che ne viene data è diversa: il CEO ha annunciato che rilasceranno un upgrade del firmware che prevede sì una modalità di emergenza, ma non offline; semplicemente consentiranno di connettersi via Bluetooth e non per forza via Wi-Fi.
Il che sembra perfettamente logico, sia perché non c'è da aspettarsi che abbiano mai previsto di farli lavorare altro che connessi, sia perché non c'è alcuna reale intenzione di permetterlo. Addirittura, nella stessa sede ho letto che alcuni smanettoni hanno scaricato da Github un toolkit che permette di "rootare" il modulo di connessione, di fatto prendendone il controllo (e invalidando la garanzia, I suppose...). |
|
| Top |
|
 |
{egle} Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2025 11:41 Oggetto: |
|
|
| L'ho sempre pensato, le masse umane sono masochiste e all'estremo, come le masse lemming (per come sono entrate nell'immaginario collettivo), tendono al suicidio. |
|
| Top |
|
 |
|
|