|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7567 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 28 Ott 2025 16:27 Oggetto: |
|
|
Ringraziamo Cupertino per aver dato un ulteriore ottimo motivo per non considerarne i prodotti.
(non che ne servissero di nuovi...) |
|
| Top |
|
 |
{cuprattino} Ospite
|
Inviato: 29 Ott 2025 12:59 Oggetto: |
|
|
Un utente Apple lo rimane per molti motivi, alcuni pratici, altri "di pancia", e ultimamente gli utenti sono addirittura aumentati del 14 percento, probabilmente a causa del passaggio da Windows 10 a 11.
Un po' di pubblicità non farà scappare nessuno, perché la qualità dell'ambiente di lavoro, insieme all'integrazione fra devices non la possono offrire né Windows, né tantomeno Linux, senza contare la percezione, ben costruita e alimentata da Apple, di essere "coccolati" e di far parte di una élite.
Sono un utente Windows (ufficio) e Linux (casa) ma il campanile non è mai stato il mio forte, preferisco vedere cose come l'aspetto pratico (usabilità, assistenza, costi), e le sensazioni che mi dà l'uso di questo e di quello, scegliendo in base al mix di queste cose, senza giudicare chi la pensa e chi sente diversamente.
Che, esattamente come me, ha tutti i diritti per farlo. |
|
| Top |
|
 |
|
|