| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Luca_B Mortale devoto

|
Inviato: 30 Ott 2025 09:18 Oggetto: |
|
|
ci sara' anche un perche'
capisco la necessità di generare revenue ma se per "sapere il credito di tre" per esempio devo leggermi un articolo multipagine e' ovvio che la risposta proposta dalla IA di Google vince... |
|
| Top |
|
 |
{ZugliaMax} Ospite
|
Inviato: 30 Ott 2025 09:46 Oggetto: |
|
|
Forse il sig. Aranzulla (utile ma non fondamentale) dovrebbe chiedersi se il calo non possa dipendere dal suo sito che obbliga ad accettare i cookies per poterne usufruire.
Io personalmente ho smesso di visitarlo per questo motivo. |
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 30 Ott 2025 10:41 Oggetto: |
|
|
La "colpa" è la pigrizia degli utenti che cliccano sul primo risultato della ricerca.
Se prima in cima alla lista c'era sempre Aranzulla (perché?) ora c'è l'AI Overview.
Tutto qui. |
|
| Top |
|
 |
{stillman} Ospite
|
Inviato: 30 Ott 2025 11:22 Oggetto: |
|
|
In un mondo degradato a campo di battaglia fra iene fameliche, sia a livello aziendale che politico, la legge che conta è anche l'unica che esiste in Natura per viventi e non viventi.
Grande mangia piccolo.
Aranzulla fa parte di quel mondo, dalla parte dei piccoli, anzi, minimi.
Un giorno, se e quando gli esseri umani saranno effettivamente evoluti sopra il livello di animali, si potrà parlare di collaborazione, una forma evoluta di rapporto fra viventi, inesistente fino a quando si rimane al livello inconscio automatico, il più basso, previsto dalla Natura.
Ne riparliamo, forse, fra un po' di millenni. |
|
| Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7569 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 30 Ott 2025 11:50 Oggetto: |
|
|
| Da quanto ho letto altrove, Aranzulla è stato oggetto di critiche assai più incisive quando ha sfacciatamente offerto profili di collaborazione per il suo servizio a condizioni che definire sfruttamento viene spontaneo, reagendo pure piccato a chi lo faceva notare. Diventa difficile lamentarsi di chi ti ruba il lavoro se non hai sempre la coscienza a posto. |
|
| Top |
|
 |
|