|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Tosevitaa Mortale adepto

|
Inviato: 05 Nov 2025 06:50 Oggetto: |
|
|
Di solito non vi seguo nelle critiche alle produzioni per il “grande pubblico” perché prendo come esempio i semplici parenti o conoscenti e, le poche volte che escono questi argomenti, mi accorgo di come non gliele possa fregar di meno di come gira una ruota di un camion in una pubblicità.
In questo caso però effettivamente mi sembra assurdo che una compagnia con potenziali così alti in termini di investimento scada in uno spot che forse riuscirei a creare anche io con la giusta IA generativa e il LLM corretto.
In ultimo non capisco perché non applicare un bel effetto fumetto o cartoon anziché usare il realismo, ma torniamo alla prima frase… nel grande pubblico, a chi gliele frega?! E Coca-Cola pensando uguale ha adattato l’investimento di conseguenza.
Forse siamo noi nostalgici che vediamo in questi “classici di una volta” un mito e nello spot di Natale quell’impresa in cui essere o non essere all’altezza del passato; invece è solo un semplice spot per del “semplice” (con tutto il rispetto) grande pubblico. |
|
| Top |
|
 |
|
|