| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{pensomal} Ospite
|
Inviato: 09 Dic 2025 10:51 Oggetto: |
|
|
Gli indiani sono diventati i veri decisori delle Big, e meno big, Tech, essendone ai vartici.
A pensar male... |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

Registrato: 22/03/08 18:34 Messaggi: 2277
|
Inviato: 11 Dic 2025 20:15 Oggetto: |
|
|
Concentrare tutte le proprie forze su un unico prodotto, non e' mai una buona scelta. Bisogna diversificare per ridurre i rischi.
. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14989 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 27 Dic 2025 18:54 Oggetto: |
|
|
| Per ora hanno deciso di concentrarsi su quella parte di mercato che nel breve/medio periodo garantisce domanda in crescita e meno rischi di fluttuazioni della domanda stessa, impoverendo ulteriormente la scelta per il mercato consumer che subirà certamente ulteriori aumenti e contraccolpi. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8750 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 30 Dic 2025 14:43 Oggetto: |
|
|
| zero ha scritto: | Concentrare tutte le proprie forze su un unico prodotto, non e' mai una buona scelta. Bisogna diversificare per ridurre i rischi.
. |
Giusta osservazione, ma se nel medio termine questa domanda di RAM per IA si manitene sostenuta, e la dirigena, accumula i profitti per investimenti, non è una cattiva idea in questo medio periodo spremere a fondo il mercato per generare utili extra, sempre, come detto in precedenza che gli utili in eccesso vengano accantonati per effettuare investimenti, altrimenti se sono dirottati tutti a dividendi, beh allora e come buttarli al  |
|
| Top |
|
 |
|