|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{plip} Ospite
|
Inviato: 11 Gen 2026 13:14 Oggetto: |
|
|
Malgrado la tecnologia di tutto rispetto, l'idea di un notebook da gioco mi pare alquanto pellegrina, almeno finché ci saranno schermi esterni.
Infatti questo, che costerà di sicuro un patrimonio, viste le dotazioni, ha uno schermo da 24 pollici si, ma stirato in orizozntale e con altezza minima.
Oltretutto sarei curioso di sentire la "musica" che emanano le ventole quando è richiesta molta potenza.
Se voglio giocare mi prendo un visore di qualità che, a parte Apple, costerà senz'altro meno di questo laptop e mi darà una esperienza di gioco superiore, e lo farà anche con i normali applicativi, che oltretutto potrò vedere in mille schermi virtuali che mi fluttuano intorno. |
|
| Top |
|
 |
francescodue Dio minore

|
Inviato: 11 Gen 2026 22:03 Oggetto: |
|
|
Forse per il gaming non sarà adatto.
Forse nemmeno per un uso CAD professionale.
Forse nemmeno per un uso professionale.
Ma sembra un buon inizio: il punto debole dei notebook, ormai, è solo la dimensione dello schermo.
A mio avviso sarebbe meglio un notebook più spesso in cui si allarga sia il monitor che la tastiera. Vedo molte macchine con tastiere minuscole o ridotte, difficile da usare; e con monitor ridicoli per l'uso moderno, anche quello più leggero. Pur avendo una potenza notevole, per usarli in modo accettabile bisogna aggiungere tastiera, mouse e monitor. |
|
| Top |
|
 |
|
|