|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Johannes Mortale adepto

|
Inviato: 18 Gen 2026 02:09 Oggetto: |
|
|
| E' da un bel po' che avevo cominciato a pensare che avessimo superato la soglia di perversione. Ma poi ogni volta mi capita di rimanere di nuovo stupito. |
|
| Top |
|
 |
{sunyar} Ospite
|
Inviato: 18 Gen 2026 20:39 Oggetto: |
|
|
Nel solito mondo perfetto di fantasia, più i dati sono integrati, più un sistema LLM diventa utile.
Da quello che ho capito, nel mondo reale, Gemini può fare con i dati dell''utente quello che fanno da sempre i suoi programmatori quando gli danno in pasto info di ogni genere.
Quello che non ho capito è la faccenda della privacy, come mi capita sempre più spesso.
Google vive di profilazione, più è dettagliata più chiede compensi elevati per ogni profilo, e integrando i dati da più fonti (e in parte lo fa già da tempo) il dettaglio diventa davvero millimetrico.
Quindi in sostanza non usa i dati per l'addestramento di Gemini, e quindi come li usa?
A meno che Google non sia diventato un ente benefattore, ma con le altre iene alle calcagna non durerebbe molto. |
|
| Top |
|
 |
|
|