| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Tosevitaa Mortale adepto

|
Inviato: 21 Gen 2026 07:05 Oggetto: |
|
|
| Avevo da ragazzino un nokia piccolino con una bella guarnizione interna nel vano batteria e non ho mai capito questi adesivi usa e getta che tanto piacciono ai costruttori |
|
| Top |
|
 |
{sefinita} Ospite
|
Inviato: 21 Gen 2026 10:44 Oggetto: |
|
|
Da dominatori del pianeta a zimbelli del mondo, regolamentatori del nulla.
Davvero una triste fine. |
|
| Top |
|
 |
gqn77 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Gen 2026 12:30 Oggetto: |
|
|
| Tosevitaa ha scritto: | | Avevo da ragazzino un nokia piccolino con una bella guarnizione interna nel vano batteria e non ho mai capito questi adesivi usa e getta che tanto piacciono ai costruttori |
L'avevo anche io. Quella guarnizione però ti mette al riparo da immersini accidentali, non dalla caduta in una piscina. Credo che lo scopo della Apple sia di mantenere la capacità che hanno ora di fare video in piscina, ad esempio |
|
| Top |
|
 |
GipsytheKid Semidio

Registrato: 20/02/15 11:17 Messaggi: 338 Residenza: La città che si vorrebbe eterna, ma che non lo è
|
Inviato: 21 Gen 2026 18:01 Oggetto: |
|
|
| {sefinita} ha scritto: | Da dominatori del pianeta a zimbelli del mondo, regolamentatori del nulla.
Davvero una triste fine. |
mi sembra esagerato, ingeneroso e immotivato nella conclusione, decisamente esagerato nella premessa.
Trash |
|
| Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 21 Gen 2026 18:55 Oggetto: |
|
|
| Mah, ho un Samsung A50 dal 2019. Per l'uso normale che ne faccio la batteria non è la mia prima preoccupazione. Magari avrei gradito qualche spinta in più sulla riparabilità in generale degli elettrodomestici, non solo per gli smartphone. |
|
| Top |
|
 |
{sefinita} Ospite
|
Inviato: 22 Gen 2026 11:03 Oggetto: |
|
|
@GipsytheKid
- dominatori del pianeta: abbiamo colonizzato tre quarti del pianeta nei secoli (creando danni irreversibili);
- zimbelli del mondo: non ci prende sul serio nessuno di quelli che contano, Cina, USA, Russia, India, Giappone, il perché non te lo spiego per rispetto alla tua intelligenza;
- regolamentatori del nulla: tappi di plastica attaccati alle bottiglie, batterie smartphone, ecc., tutto giusto, tutto nulla, il GDPR è una mezza farsa, nelle cose importanti la UE non ha fatto altro che creare enormi danni ai Paesi componenti, con scelte ideologiche idiote e burocrazia sterminata.
Tutto questo è sotto gli occhi di 500 milioni di persone che ne soffrono ogni singolo giorno, meno qualche benpensante ad oltranza. |
|
| Top |
|
 |
{Sergio} Ospite
|
Inviato: 24 Gen 2026 13:35 Oggetto: |
|
|
| " Batterie rimovibili per legge". Questa è una buona notizia, finalmente. Io penso che l'imposizione delle batterie non rimovibili aveva solo la funzione di rendere perennemente accessibile il cell. alle intercettazioni. |
|
| Top |
|
 |
|