Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Abbonamento ad antivirus con prova gratuita
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CCC1910
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 09 Apr 2026 17:50    Oggetto: Abbonamento ad antivirus con prova gratuita Rispondi citando

Buona giornata,
ho attivato l'abbonamento alla versione COMPLETA di un antivirus la cui versione base è gratuita.

Mi dicono che per i primi 60 giorni la prova è gratuita e, se non disdico, dopo 60 giorni mi addebiteranno sulla postapay, di cui ho già inserito i dati, l'abbonamento.

Tutto sembra ok, ma non mi arriva l'email di conferma dove cliccare sul pulsante VERIFICA EMAIL per attivare l'account

In effetti la mia posta pay scade a maggio 2026 quindi tra meno di 60 giorni... però è uscita la scritta "ATTIVAZIONE COMPLETATA"
Quindi non posso nemmeno entrare per annullare tutto...

Comunque sia, cambiando la posta pay, per scadenza, posso far finta di nulla, in quanto avendo nuova posta pay non potranno addebitarmi l'abbonamento?
Giusto?

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Apr 2026 19:03    Oggetto: Rispondi

Non ho mai sentito dire di antivirus che chiedono la postepay per poter installare la versione prova, semplicemente dopo i giorni gratuiti smette di funzionare e puoi decidere di comprare l'antivirus o no.

Si può sapere il nome di questo antivirus?

Considera poi che Windows ha un suo antivirus integrato.

Riguardo all'email, hai provato a controllare la cartella SPAM?

Dal software non c'è modo di aver nessun dato di questo abbonamento?

Riguardo alla postepay in teoria non dovrebbero attivarti nulla, visto che è in scadenza.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: