|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{c6h12o6} Ospite
|
Inviato: 13 Apr 2026 11:31 Oggetto: |
|
|
Google, Anthropic, OpenAI-Microsoft, e indirettamente (per ora) Nvidia.
Il mondo ocicdentale si sta mettendo nelle mani di un pugno di aziende per qualcosa di delicatissimo come dati aziendali e personali, anche medici.
I veri lemming siamo noi. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8958 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 14 Apr 2026 14:57 Oggetto: |
|
|
la continua ricerca di nuove offerte commerciali, sempre più mirante, tende ad acchiappare sempre nuovi clienti, e quindi a cercare disperatamente sempre nuovi profitti per riequilibrare un bilancio ( 20 miliardi di dollari di uscite ed 8 miliardi di dollari di entrate non sono un buon bilancio) pericolosamente inclinato verso il baratro.
Prima di parlare dei rischi per la società dei valori e dei diritti, dovreste pensare che nemmeno le IA possono essere esenti dal rispettare le inviolabili leggi dell'economia, e se non cominciano seriamente a dimostrare di generare profitti veri, e non scambi di soldi circolari tra i commedianti di questa recita, allora questo spettacolo chiuderà in maniera drammatica e spettacolare prima ancora che possa rappresentare una minaccia per qualcuno. |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|