|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{recesso} Ospite
|
Inviato: 27 Lug 2026 10:00 Oggetto: |
|
|
'poiché l'identificatore hardware non può essere replicato o manipolato con strumenti software', ma il suo output si.
Gli acari, e non certo da oggi, usano questo sistema per aggirare barriere o controlli hardware.
E comunque ho l'impressione che Microsoft per qualche motivo voglia spingere l'adozione di Linux, dato il costo improponibile della licenza di Windiows 11. |
|
| Top |
|
 |
{Murdock} Ospite
|
Inviato: 28 Lug 2026 09:02 Oggetto: - |
|
|
| Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15647 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Lug 2026 11:30 Oggetto: |
|
|
| {recesso} ha scritto: | | [...]E comunque ho l'impressione che Microsoft per qualche motivo voglia spingere l'adozione di Linux, dato il costo improponibile della licenza di Windiows 11. |
Beh, questo mi sembra decisamente paradossale - per non dire fantascientifico - e non credo che sia l'intento di M$, piuttosto credo che la necessità di monetizzare e fatturare il più possibile la stia spingendo ad essere meno permissiva, rispetto al passato, nei confronti della pirateria o degli utilizzi border line di Windows.
Del resto mi sembra un diritto legittimo di M$ farsi pagare le licenze poi sta agli utenti decidere se continuare ad usare Windows o passare a Linux o ad altri SO. |
|
| Top |
|
 |
|
|