|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{ateroflop} Ospite
|
Inviato: 20 Giu 2026 23:18 Oggetto: |
|
|
| Mah, potrebbe davvero essere un petaflop... |
|
| Top |
|
 |
{murdock} Ospite
|
Inviato: 22 Giu 2026 09:52 Oggetto: |
|
|
| 50000 dispositivi programmati con soli 12 test all'attivo mi sembra troppo ottimistico, forse prima e' meglio verificare se funziona in ambito medico, altrimenti non glielo compra nessuno. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 9244 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 22 Giu 2026 21:07 Oggetto: |
|
|
| La teoria esisteva da tantissimi anni, ma mancava la capacità di calcolo computazionale in grado di elaborare in tempi ragionevoli i dati ottenuti, perché questo tipo di scansione, acquisisce una mole di dati veramente immensa, che mette alla frusta qualsiasi sistema di elaborazione, per cui bisogna vedere alla fine della sperimentazione, perché adesso siamo agli inizi, il delta di differenza tra la scansione, e l'accuratezza della stessa. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15555 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 23 Giu 2026 13:22 Oggetto: |
|
|
| {murdock} ha scritto: | | 50000 dispositivi programmati con soli 12 test all'attivo mi sembra troppo ottimistico, forse prima e' meglio verificare se funziona in ambito medico, altrimenti non glielo compra nessuno. |
In effetti vendere 50.000 dispositivi in 5 anni quando la sperimentazione e validazione clinica, che per dispositivi di questo tipo dura solitamente anni, non è neppure iniziata, anzi, hanno dichiarato di non aver neppure ancora messo a punto la capacità computazionale necessaria, mi sembra un obiettivo decisamente utopistico.
Per ora mi sembra che stiano facendo marketing per convincere degli investitori al netto delle possibilità che questa tecnologia pare offrire. |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|