Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Apple è l'ora dei rincari: aumenta tutto, tranne l'iPhone (per adesso)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Giu 2026 12:02    Oggetto: Apple è l'ora dei rincari: aumenta tutto, tranne l'iPhone (per adesso) Rispondi

Leggi l'articolo Apple è l'ora dei rincari: aumenta tutto, tranne l'iPhone (per adesso)
A seconda dei modelli, i prezzi salgono anche di centinaia di euro.


 
Foto di Sirisvisual.
 

Segnala un refuso
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi