| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{Giulgiulio} Ospite
|
Inviato: 29 Lug 2026 08:27 Oggetto: |
|
|
Questo riflette uno dei maggiori drammi dei nostri tempi: non rileggere prima di pubblicare.
Cosa che solo gli altri 3 studenti hanno fatto. |
|
| Top |
|
 |
Apoll0 Mortale devoto

|
Inviato: 29 Lug 2026 09:30 Oggetto: |
|
|
| Ma chi "solleva dubbi sull'equità del metodo" che problemi ha?! |
|
| Top |
|
 |
{esogeno} Ospite
|
Inviato: 29 Lug 2026 14:39 Oggetto: |
|
|
Concordo con gli utenti precedenti.
Che persone sono questi "altri" che hanno sollevato dubbi sull'equità del metodo?
Senz'altro qualcuno che non ha capito a cosa servono gli esami, e quali sono gli effetti del barare sul futuro laureato, e anche sull'ambiente di lavoro in cui opererà una persona del genere, oltretutto anche superficiale.
I ragazzi sono ragazzi, non ci piove, ma barare all'università indica già una piccola (per il momento) deviazione caratteriale. |
|
| Top |
|
 |
silver57 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Lug 2026 16:21 Oggetto: |
|
|
Mah... mi pare davvero difficile da credere che 32 su 35 studenti universitari siano stati così idioti da non rileggere neppure il testo scritto da una IA.
Per quanta poca stima si possa avere del popolo americano voglio sperare che ci sia stato un qualche errore di interpretazione o di traduzione. |
|
| Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1100 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 29 Lug 2026 20:09 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | mi pare davvero difficile da credere che 32 su 35 studenti universitari siano stati così idioti da non rileggere neppure il testo scritto da una IA |
evidentemente si
Purtroppo temo succeda spesso che non ci sia una rilettura, specialmente quando il tempo per la consegna sta scadendo
Io spero che questi non abbianoletto quello che la AI stava scrivendo perchè altrimenti dovrebbero essere riportati all'asilo.... |
|
| Top |
|
 |
|