|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{pietro} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2026 11:03 Oggetto: |
|
|
| Purtroppo la gente hai suoi problemi, arrivare a fine mese, un parente malato, il caldo che toglie anche voglia di muoverti, lo stress. E poi basta, si stacca il cervello e si pensa "non rompetemi più con i vostri problemi" (anche se sarebbero "nostri problemi") e chi decide ne approfitta, e in questo sono bravissimi.. Poi quando si ricollega il cervello certe cose ormai sono nel passato, anche se il passato era giusto ieri, e fa niente se non siamo più una democrazia, tanto nessuno se ne accorge, e chi se ne accorge non avrà la possibilità di dirlo e di essere creduto |
|
| Top |
|
 |
{scriptus} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2026 11:08 Oggetto: |
|
|
Le minoranze organizzate hanno sempre la meglio sulle maggioranze disorganizzate, è un principio ben conosciuto da chi si occupa di queste cose, e valido da millenni.
Un metodo ben conosciuto ed usato per paralizzare la volontà 'rivoltosa' del popolo, è quello di emanare infinite leggi che lo mettono sempre in una condizione di insicurezza dei propri diritti, e di inferiorità e dipendenza dallo Stato, arrogandosi quest'ultimo anche il diritto di fare da tramite fra i cittadini (totalitarismo).
A causa d di questo, e di molti altri fattori, la gente è in condizioni di instabilità psicologica, ci sono molti studi sociali che lo dimostrano.
Se aggiungiamo la paura di essere schedati, di perdere il lavoro, di avere a che fare con quella che viene impropriamente chiamata 'giustizia', con relativi costi esorbitanti, tempi biblici e perdite di reputazione (come minimo), vediamo in azione un potente dissuasore al mettersi contro le 'autorità'.
Senza contare i mastini armati, che proteggono il popolo dai malfattori e aiutano le vecchiette ad attraversare la strada quando tutto fila liscio, ma se le autorità rivedono il concetto di 'malfattore', allora prendono popolo e vecchiette e li portano ad Auschwitz, come accaduto un po' di decenni fa.
Oppure attivano il riconoscimento facciale preventivo, e il controllo, sempre preventivo, di quanto viene scambiato in rete, perché chiunque è un malfattore fino a prova contraria.
Tranne governi e parlamenti, s'intende.
Buone vacanze. |
|
| Top |
|
 |
{Alberto} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2026 17:12 Oggetto: |
|
|
Mi sembra un dejà vu del 2004-5, quando su Zeus News compariva un articoletto (Credo firmato da Pier Luigi Tolardo, ma sono passati tanti anni e mi posso sbagliare) dove si criticava e si metteva in guardia dall’uso eccessivo delle telecamere di video sorveglianza che venivano ai tempi installate. Avevo risposto che io non avevo alcun problema. Credo che oggi saremmo tutti d’accordo che ce ne vorrebbero di più.
Oggi si ripete la cosa per il riconoscimento facciale, ribadisco: ben venga! Non avendo io niente da nascondere, sarà un problema dei delinquenti o di chi trama cose illegali.
Meglio un delinquente in galera che un “imbelle” derubato o ucciso! |
|
| Top |
|
 |
zoomx Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 31 Lug 2026 17:12 Oggetto: |
|
|
Segnalo
https://fightchatcontrol.eu/
Sito nato per unire coloro che vogliono contrastare questo malefico tecnocontrollo. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Ago 2026 01:01 Oggetto: |
|
|
L'unica nota positiva e che fino a quando rimane opera di un Salvini qualunque si tratta di boiata senza senza prospettive.
Diverso il discorso se a posto di quel fessacchiotto di Matteo avessi innazi un Vannacci......  |
|
| Top |
|
 |
|
|