Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Web e Servizi Segreti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Ott 2001 23:00    Oggetto: Web e Servizi Segreti Rispondi citando

Commenti all'articolo Web e Servizi Segreti
I drammatici avvenimenti di questi giorni riportano a galla il mondo dei servizi segreti, di spionaggio e controspionaggio, indispensabili dietro le quinte di ogni azione bellica. Sul loro funzionamento e sulla loro efficacia si è discusso molto, e molto si discuterà ancora, rispetto alla lotta contro il terrorismo. Vediamo la loro presenza nel Web negli Usa e in Italia.
Top
Chiara
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mar 2004 21:04    Oggetto: L'età della pietra!!! Rispondi

Salve Pier Luigi, ho letto solo ora il suo articolo ed ha perfettamente ragione riguardo l'arretratezza dei nostri servizi rispetto a quelli esteri...
Parlo, ovviamente, per quanto ne possa sapere io e per qunto abbia potuto vedere nel "sito" dei servizi (decisamente inutile). Non è nemmeno dotato di un e-mail per le aspiranti spie o per chi volesse saperne di più!!! Credo ke farebbe un grosso piacere a molte persone se potesse in qualke modo contattare "qualcuno" e persuaderlo a fare di +!!! grazie
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi