Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Gen 2002 01:00 Oggetto: Fiorello, Telecom e Infostrada: battaglia sulla qualità |
|
|
Commenti all'articolo Fiorello, Telecom e Infostrada: battaglia sulla qualità
Inizierà tra poco una nuova campagna pubblicitaria di Infostrada, con il popolare imitatore Fiorello per protagonista: per la prima volta l'enfasi pubblicitaria è sulla qualità invece che sul prezzo. Vedremo quale sarà la risposta di Telecom Italia. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 13 Nov 2004 18:05 Oggetto: Passate tutti con infostrada |
|
|
Ma quando sara che infostrada mettera la linea per conto proprio?Non vedo l'ora che infostrada si mette per conto proprio cosi non si paghera più il canone,deve morire la telecom in tutti questi anni ci ha fatto camminare storto per i prezzi alti,fatte tutti la disdetta a telecom e passate tutti a infostrada ok,ciao. |
|
Top |
|
 |
Annamaria Baldoni Ospite
|
Inviato: 26 Giu 2005 10:50 Oggetto: la qualità Infostrada |
|
|
Sono passata ad Infostrada da quando Fiorello ha fatto la prima pubblicità, Infostrada offriva il pacchetto urbane ed interurbane, iva inclusa, a cinquanta mila lire a bimestre, ho continuato a pagare il canone telecon per più di un anno fino alla completa gestione Infostrada. Non sempre gli interlocutori sono stati gentili e pazienti, anzi una sigmnora è stata addirittura maleducata, quando ho domandato come mai il mio contratto era passato da cinquanta mila lire a cinquanta euro a bimestre senza che ne fossi avvisata, mi è stato comunicato che il mio contratto iniziava dal distacco Telecom, ora sfortunatamente ho smarrito quel pezzo di carta che poteva confermare di essere una cliente Infostrada da molto prima, Voi che siete più informati di me mi sapreste dire in quale anno Fiorello ha fatto la prima pubblicità per infostrada con canone cinquantamila tutto compreso Vi ringrazio per il tempo concessomi, tengo anche a dire che anche l'ADSL di Windinfo ho spesso problemi. Grazie cordiali saluti Annamaria Baldoni |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 26 Giu 2005 10:58 Oggetto: Mi pare il 1999 |
|
|
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il primo spot Fiorello-Infostrada sia del 1999. |
|
Top |
|
 |
|
|