Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
un utente schifato da fas Ospite
|
Inviato: 16 Dic 2002 20:23 Oggetto: era meglio scrivere "cosa funziona" |
|
|
questi quesiti poisso essere riproposti allo stato attuale poichè ad oggi (dicembre 2002) l'unica cosa che è cambiata è la gratuita della chiamata da cellulari omnitel. |
|
Top |
|
 |
roberto Ospite
|
Inviato: 12 Mar 2004 18:10 Oggetto: problematiche relative all'uso di Internet |
|
|
io ho firmato all'inizio di gennaio del 2003 un contratto di fibra ottica perchè sia dal sito che l'agente Fastweb veniva fuori che il mio numero civico era fibrato, e dopo poco mi hanno imposto l'ADSL e a tutt'oggi Fastweb si rifiuta di darmi la fibra perchè dovrebbe affrontare spese di scavo, nonostante vi siano ben 3 miei amici condomini che vorrebbero passare alla fibra. Pago la stessa cifra come se avessi l'Adsl! Non mi dilungo ma ci sarebbe tanto altro da dire (RR inviate, telefonate, ecc.). Inoltre, talvolta mi si abbassa la velocità. Che dovrei fare, una denuncia? |
|
Top |
|
 |
|
|