Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Feb 2002 01:00 Oggetto: Grosso colpo ai danni di Samsung |
|
|
Commenti all'articolo Grosso colpo ai danni di Samsung
Svaligiato in Inghilterra un magazzino dell'azienda coreana: ora si lavora per bloccare i 26000 telefonini rubati ed eventualmente recuperarli. |
|
Top |
|
 |
.Alexandra. Ospite
|
Inviato: 21 Feb 2010 15:40 Oggetto: |
|
|
Ho avuto un problema con un negozio di telefonia e alla fine invece di ridarmi il mio cellulare, me ne hanno dato uno stesso modello. Siccome ho saputo da voci circolanti che questo negozio ricicla telefonini che la gente da in assistenza non vorrei che questo cellulare fosse intestato a qualcun altro che prima o poi lo vorrà indietro. attraverso internet ho visto che il numero imei di questo cellulare risulta essere di un nokia 3210 quando il cell che ho io è un samsung z400 che viene dall'inghilterra visto che le impostazion internet hanno UK come dicitura.
Insomma volevo chiederti se per caso, sapete come rintracciare il VERO proprietario di questo numero IMEI...Fatemi sapere. grazie. Alexandra |
|
Top |
|
 |
|
|