Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Mag 2002 00:00 Oggetto: Adsl senza fili |
|
|
Commenti all'articolo Adsl senza fili
I gestori telefonici e gli Internet Provider italiani non vogliono farsi spiazzare dall'avvento del Wi-Fi, la rivoluzione dell'Internet senza fili, che offre velocità superiori e affidabilità che forse nemmeno la telefonia mobile Umts potrà offrire ai navigatori. Vediamo le ultimi novità in fatto di Internet senza fili ad alta velocità. |
|
Top |
|
 |
costantin il grande Ospite
|
Inviato: 23 Mar 2005 16:32 Oggetto: commento critico |
|
|
cari amici,tutti dicono come mai non ai adsl
io rispondo non melo posso permettere, e troppo caro x il mio binlacio familiare i nostri amministratori pensano che tutti abbiano due tre redditi qui si vive arrancando scusate questa mia espressione.x chiudere il discorso, canone telefonico,telefonate,addizionali varie,adsl,truffe,con la complicità dei fornitori di servizi telefonici,se chiedete a loro vi dicono mà noi non ne sappiamo niente, però i soldi le incassano.ciao a tutti i lettori. |
|
Top |
|
 |
costantin il grande Ospite
|
Inviato: 23 Mar 2005 16:37 Oggetto: commento critico |
|
|
cari amici,tutti dicono come mai non ai adsl
io rispondo non melo posso permettere, e troppo caro x il mio bilancio familiare i nostri amministratori pensano che tutti abbiano due tre redditi qui si vive arrancando scusate questa mia espressione.x chiudere il discorso, canone telefonico,telefonate,addizionali varie,adsl,truffe,con la complicità dei fornitori di servizi telefonici,se chiedete a loro vi dicono mà noi non ne sappiamo niente, però i soldi le incassano.ciao a tutti i lettori. |
|
Top |
|
 |
|
|