Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Euromonete tossiche
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Ott 2002 23:00    Oggetto: Euromonete tossiche Rispondi citando

Commenti all'articolo Euromonete tossiche
Se siete costretti a maneggiare frequentemente gli euro e notate che vi si arrossano le mani, parlatene con il vostro dermatologo.
Top
.aaron meg.
Ospite





MessaggioInviato: 23 Gen 2012 09:50    Oggetto: Rispondi

Shalom Mr. Attivissimo !
Leggo con piacere da tempo suoi articoli su Zeus news ed anche su altre riviste.
Anche se a volte non concordo con i suoi personali punti di vista ed analisi soggettive, mi sono piú volte meravigliato della Sua contrapposizione alle evidenti prove di esistenza della tecnica adoperate da molte forze armate e non solo per cospargere il cielo di sostanze chimiche ( Chemtrails ).
La invito per Sua conoscenza a guardare questo video ed a prendere in maggiore e seria considerazione tale problema.

Purtroppo nel web si trovano molti link e siti che mancano di obiettivitá e sono presenti informazioni frammentarie frutto della classica metodologia del " Copia ed incolla ". Ma la realtà é questa.
Professionalmente mi occupo di patologie della pelle specialmente in riferimento di quelle causate da inquinamento da polveri di qualsiasi tipo.
Opero lontano da qualsiasi forma di pubblicità personale perché non ho il tempo da dedicare a coltivare la vanagliora, ma devo dedicarmi ai pazienti.

Le persone semplici, la gente di strada richiede chiarezza e questa puó essere data dall' azione e collaborazione fra ricercatori , studiosi e giornalisti " supra partes ".
Servirebbe una maggiore coesione e comprensione reciproca e disponibilità al dialogo ed a collaborare lontano dai tornaconti personali e dai guadagni.
Si guardi attorno.... e provi a pensare come erano le nuvole 20 anni fá ..o guardi alcune vecchie sue foto.
Sono convinto che qualche riflessione lei la fará ...
Mi scuso per eventuali errori nella Sua lingua Italiana.
Apprezzerei una Sua cortese risposta.
Un saluto dalla boemia !
Aaron
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi