Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Messaggio istantaneo, c'è SPAM per te
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Ott 2002 23:00    Oggetto: Messaggio istantaneo, c'è SPAM per te Rispondi citando

Commenti all'articolo Messaggio istantaneo, c'è SPAM per te
Ideato un software che sfrutta una funzione di Windows per aprire una finestra di dialogo sul Pc di qualsiasi utente connesso a Internet.
Top
andrea
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mar 2003 09:59    Oggetto: ...libero son infine!!! Rispondi citando

Grazzzie o mio Zeus, finalmente mi sono liberato da questa micidiale messaggistica immediata dopo una notte di pc acceso mi ritrovavo con una montagna di msg uno sopra all'altro...e "Nicole" e "Carina" e
"troie++a.it" una scocciatura senza contare mia moglie butta via questa robaccia fai qualcosa per dio solo roba per maschi etc.etc.e io non ho mai cliccato un link lo giuro incuriosito si ma mai cliccato un link...insomma grazie Zeus
ciaooooooooooooooo!
Top
Rosanna
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2003 19:39    Oggetto: Grazie! Rispondi citando

Un ringraziamento per avermi permesso attraverso l'articolo di disabilitare i fastidiosi messaggi istantanei.
Top
Phil
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mar 2003 22:13    Oggetto: Chi ruba agli spammer Rispondi citando

Sul sito di questi signori si legge "Warning! There are several scammers out there claiming that their software is the original one. We are not associated with any of these individuals or businesses. We do not have any resellers of our software.
Some of these scammers didn't even take the time to change the wording on their website, they copied ours as it is. Be extremely careful who you buy software from."

Evidentemente hanno anche la faccia di lamentarsi...
Top
Daniele
Ospite





MessaggioInviato: 05 Apr 2003 14:54    Oggetto: Messaggistica immediata Rispondi citando

Grazie per questo tipo di articolo.
Grazie a voi sono riuscito a non ricevere più messaggi indesiderati!
Top
Osvaldo
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mag 2003 09:33    Oggetto: ..e per windows 98? Rispondi citando

Salve e grazie del consiglio. Purtroppo anch'io sono stato preso di mira da questo nuovo tipo di SPAM e da diversi giorni sto cercando il sistema per disattivare il messenger di windows 98 senza riuscirci.
Avete qualche suggerimento in merito? Il link indicato nel Vostro articolo non risulta accessibile (sembra che il sito sia in manutenzione) e le istruzioni trovate in rete non sono valide per win 98.
Grazie molte per l'eventuale aiuto,
ciao.
Top
Marco
Ospite





MessaggioInviato: 09 Giu 2003 18:24    Oggetto: Link Non Funzionante Rispondi citando

Innanzitutto ringrazio Zeus News per l'articolo davvero ben fatto, grazie al quale ho scoperto finalmente la natura di quei fastidiosi e sospetti messaggi.
Volevo solo far presente, però, che il link alle istruzioni per disabilitare il servizio porta a una pagina che non esiste più. Vi riporto di seguito un link alternativo: http://www.broadcastadvertiser.com/removal.html

Ciao a tutti e grazie ancora per il vostro lavoro!
Top
Marco
Ospite





MessaggioInviato: 28 Lug 2003 14:09    Oggetto: le soluzioni Rispondi citando

ciao ragazzi mi potete inviare le soluzioni perchè purtroppo non riesco più a visualizzarle dato che il sito dove vi erano descritto non è più attivo
Top
Stefano Barni
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2003 21:28    Oggetto: come stangare il messenger Rispondi citando

visto che i link precedenti sembrano non essere più validi, eccone altri due con le istruzioni per disabilitare il msn instant messenger: il secondo è specifico per win xp.

http://www.winguides.com/registry/display.php/981

http://techrepublic.com.com/5100-6270-5035220.html
Top
Brerus
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2003 17:29    Oggetto: Grazie Rispondi citando

Grazie davvero, Zeus! Era da un po' che ricevevo i messaggi e mi domandavo se avevo da qualche parte un supercookie di Troia. La mia ignoranza di cose informatiche è grande, ma la aggrediscono da tutte le parti e io cerco di preservarla. Anche le cose che scrivete su Linux sono bellissime, ma uno che non intende diventare un esperto di computer come può servirsene?
Top
Michele Bottari
Ospite





MessaggioInviato: 24 Nov 2003 10:16    Oggetto: Per Brerus, Milano Rispondi citando

"...le cose che scrivete su Linux sono bellissime, ma uno che non intende diventare un esperto di computer come può servirsene?"
Aspettare ancora un po': il livello di accesso a Linux si e' notevolmente abbassato negli ultimi anni.
Siediti sula rva del fiume ed aspetta, potrebbe arrivare anche un PC con Mandrake, Lindows, Fedora o altro precaricato.
Intanto continua a seguirci
Top
salvatore
Ospite





MessaggioInviato: 28 Giu 2004 13:28    Oggetto: messaggistica istantanea Rispondi citando

belle parole. però l'articolo è poco chiaro, la cosa che più interessava non l'hai scritta e cioè come c...o faccio ad eliminare il servizio di messaggistica istantaneo?
Top
{tom}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2010 21:22    Oggetto: Rispondi

ehi ragazzi a me questo prodotto sembra fantastico anche se molti, come letto dai commenti, vogliono chiudere il servizio messenger beh facciano pure ma è possibile sapere dove trovare questa demo??? grazie mille
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi