Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vedersi con Alice
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 09 Dic 2002 01:00    Oggetto: Vedersi con Alice Rispondi citando

Commenti all'articolo Vedersi con Alice
Anche Telecom Italia lancia il suo videotelefono, dopo quello di Fastweb.
ppp
Ospite

MessaggioInviato: 10 Dic 2002 03:56    Oggetto: killer application Rispondi citando

la killer application e' e rimarra' sempre l'email, a mio modestissimo avviso. seguita dal p2p sharing, la vera grande novità. e poi basta vedere i paesi che sono tecnologicamente piu' progrediti di noi: sarebbe servito per predire il fallimento dell'iniziativa net-sat, preceduta da quella di direc-pc negli usa. se pensiamo alla banda larga degli usa, chi ha mai sentito parlare di follie per il videotelefono? e' un simpatico specchietto per le allodole, una prova muscolare, ma nient'altro. in ogni caso sono pronto ad essere smentito dai fatti!
Gian JJ
Ospite

MessaggioInviato: 10 Dic 2002 04:17    Oggetto: Pubblicità ingannevole Rispondi citando

Ecco cosa promette alice, spesso sento di reclam bannate perché considerate ingannevoli, allora questa cosè? Quella di Fastweb può ancora starci visto che sono cablato fibra in ufficio e conosco le potenzialità ma alice mi viene da ridere a pensare alla faccia di quello che dopo 2 giorni di telefonate con il customer service e parolacce fa la sua prima video conferenza dove il suo media player sarà grosso come un francobollo e vedrà a scatti chi gli parla, Latro che tutto schermo e qualità da DVD !!!! Poi almeno FW mi mette una Bella topa, con alice mi sono passati da Fernada Lessa a mia nonna !!!! …@220 me ne frega di vedere mia Nonna :-DDDD
Saluti – Siete sempre i migliori
Franco Francovich
Ospite

MessaggioInviato: 10 Dic 2002 04:40    Oggetto: Buffoni marcati Telecom Rispondi citando

Facciano funzionare quello che già esiste,invece di lanciare cose nuove,che non funzionano.
Ho preso Alice Mega 1250/256,un fulmine...spento.
Per la maggior parte della giornata và meno di un 56 K. Stò monitorandone il funzionamento,facendo delle istantanee ad un speed-meter x misurare la velocità della connessione,fà veramente pena !!
oremy
Ospite

MessaggioInviato: 10 Dic 2002 04:44    Oggetto: Rispondi citando

negli anni 60 non ha avuto successo.
ma ora siamo quasi nel 2003...ne è passata parecchia di acqua sotto i ponti!
Roberto
Ospite

MessaggioInviato: 11 Dic 2002 03:42    Oggetto: non so Rispondi citando

Spero che sia cosi, per ora io riscontro solo dei problemi di collegamento ADSL DA OLTRE TRE MESI.
Spero che tutto si aggiusti al piu presto, vorrei provare di godere un po' anch'io.
ernesto
Ospite

MessaggioInviato: 21 Dic 2002 23:30    Oggetto: Web Cam Kit? Rispondi

Srano ma vero!Il favoloso kit, al modico prezzo di 35 euro si e' esaurito ancora prima di aver soddisfatto i clienti "Alice".Era solo uno specchietto per le allodole?Forza Telecom che sei forte!Tira fuori il Kit e facci contenti tutti.ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: