Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tariffe Adsl e Trasparenza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Dic 2002 00:00    Oggetto: Tariffe Adsl e Trasparenza Rispondi citando

Commenti all'articolo Tariffe Adsl e Trasparenza
L' associazione dei consumatori Adiconsum chiede maggiore trasparenza per le tariffe Adsl: velocità della connessione e durata dei contratti sono i punti più dolenti.
Top
Antonio Bisogno
Ospite





MessaggioInviato: 16 Dic 2002 20:55    Oggetto: tariffe adsl Rispondi citando

si , è vero noi consumatori siamo disorientati.Avevo un abbonamento adsl con infostrada;l'ho disdetto e ho sottoscritto un abbonamento con tin.it wireless con tariffa a forfait:un disastro fin ora.Mi è stato installato un router che non funzionava;sostituitolo dopo qualche tempo,non si riesce a creare la rete perchè la distanza,dicono, (primo piano e quinto piano)non lo consente.Ora da qualche giorno mi si richiede una password di rete che non ho e non esiste e mi è impossibile l'accesso:Per contattare l'assistenza tecnica ti tengono in attesa al telefono in media 30 o 40 minuti:provare per credere.
Antonio Bisogno-Cava de' Tirreni(SA)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 18 Dic 2002 11:21    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo su tutto ma soppratutto sulaa durata un anno è troppo e cosi sei vincolato e non puoi modificare il rapporto quando ti va
Top
mauro
Ospite





MessaggioInviato: 21 Dic 2002 13:30    Oggetto: Fa pietà anche WIND Rispondi citando

La tanto decantata e pubblicizzata WIND, non solo non corre COME Telecom, ma, per contenere i prezzi, appunto non offre banda garantita (se non ad un certo PREZZO). I suoi filtri non funzionano (quelli Telecom, SI)l'Assistenza è INESISTENTE.
Top
Massimo
Ospite





MessaggioInviato: 02 Gen 2003 12:36    Oggetto: Sono daccordo Rispondi citando

Mi chiamo Massimo, da qualche giorno mi è scaduto il contratto ADSL stipulato con Telvia a Dicembre 2001, avevo intenzione di rinnovarlo poichè per tutto l'anno ho navigato sempre alla massima velocità (640Kb) senza mai riscontrare particolari problemi, ma il rinnovo comportava il mio impegno per un'altro anno, e credo che con tutte le offerte ADSL presenti oggi sul mercato e le continue evoluzioni di costi e prestazioni, vincolarsi per un'anno intero senza poter passare agevolmente a migliori offerte concorrenziali sia una grande limitazione.
Pertanto ho deciso di restare per qualche mese senza Internet in attesa di nuove offerte ADSL, tipo CanoneZeroADSLFast di Wind-Infostrada.
Peccato che anche con loro ci si deve impegnare per un'anno intero, ma cosa molto più grave e che una volta stipulato il contratto non sarà più possibile abbonarsi con nessun altro Provider.
Insomma, in teoria mi libero di uno dei più grandi monopolisti "Telecom" per passare a Infostrada, "Come dire dalla padella alla brace".
Speriamo almeno che il servizio funzioni bene, anche se ne sono poco convinto.
Top
miki
Ospite





MessaggioInviato: 11 Apr 2003 20:49    Oggetto: alice un esperienza allucinante Rispondi citando

Ho fatto un contratto con Alice al massimo prezzo poiche' avevo bisogno di un collegamento al massimo delle prestazioni, dopo aver navigato per una decina di giorni in modo decente il collegamento mi si e' interrotto, ho naturalmente telefonato a telecom 187 che ti invia all'assistenza tin it che mi rassicura che il collegamento sara' ripristinato al massimo dopo 48 ore (sig)
a tutt' oggi dopo dodici giorni e centinaia di telefonate di vario tenore dalla incazzatura alla supplica la risposta che riesco a ottenere dai vari call center e' "Lei ha perfettamente ragione possiamo solo inviare il suo sollecito al servizio di assistenza oltre non possiamo fare.
attenzione non fate abbonamenti con alice.
Top
Daniele
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mar 2004 22:00    Oggetto: Daniele Rispondi citando

In ufficio sono stato costretto a stipulare due contratti ADSL, uno con Tiscali, l'altro con Telecom.
Perchè? Semplice, ero stufo di sentire il disco di Tiscali; non hanno mai risposto alle mie e-mail, nè ad una mia raccomandata; per contro ho anche un loro modem (acquistato da me) che - ammesso che non funzioni - non so dove portare...
Cosa consigliate? Si va da mi manda RAI 3?
Premetto che mi sono rifiutato (nel senso che non l'ho fatto) di pagare le fatture Tiscali.
Top
Nicola
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2004 20:54    Oggetto: ADSL Tiscali Rispondi

Questo è niente. Tiscali mi ha proposto un contratto adsl per telefono,io ho accettato pensando che con il modem mi arrivasse il contratto.Non solo mi hanno rifiutato la disdetta dicendomi che non ero una persona fisica ma una società,ma non mi hanno comunicato neanche la password ne la user id.le bollette sono arrivate regolari ma non paghero mai; Deve venire la fine del mondo!Complimenti!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi