Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 21 Dic 2002 01:00 Oggetto: Alice licenzia |
|
|
Commenti all'articolo Alice licenzia
Tin.it rompe il contratto con la Cooperativa Telechance che gestisce da sempre il suo help-desk telefonico: 600 dipendenti, in una realtà come la Sardegna, rischiano di rimanere senza lavoro. |
|
Top |
|
 |
wildfire Ospite
|
Inviato: 24 Dic 2002 03:22 Oggetto: 803380 megli che vadano a casa |
|
|
scortesi, incompetenti e presuntuosi....
sono 30 giorni che aspetto l'adeguamento della quota disco per lo spazio web circa un passaggio da clubnet ada adsl. Ci pensate la prima volta il tecnico voleva la mia password per verificare.... senza parole! |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 26 Dic 2002 04:36 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
Piergiorgio_ Ospite
|
Inviato: 26 Dic 2002 04:37 Oggetto: E' finita bene |
|
|
RingraziandoVi per quanto fatto Vi inoltro notizie riguardo la risoluzione positiva della vertenza.
Il merito è anche vostro.
Grazie ancora e sinceri auguri di Buone Feste.
Piergiorgio
Telechance - Cagliari
CAGLIARI (19:20)
<A HREF="http://www.unionesarda.it/news.asp?IDNews=29570&IDCategoria=1&Archivio=" target="_blank">Call center Telechanche, Telecom: ok a contratto</A>
lunedì 23 dicembre 2002
CAGLIARI. La Telecom ha deciso di rinnovare per due anni il contratto alla cooperativa Telechance. Lo ha reso noto l?assessore regionale dell'Industria, Giorgio La Spisa, dopo aver appreso la notizia dai vertici della Telecom. La decisione arriva dopo che La Spisa aveva scritto stamattina una lettera ai vertici dell'azienda.
"Gli oltre 500 lavoratori - ha commentato l'assessore con soddisfazione - potranno passare un Natale sereno senza l'incubo della disoccupazione. La decisione assunta oggi conferma infatti la volontà dell'azienda telefonica di continuare le proprie attività nell'isola".
****************************** |
|
Top |
|
 |
cristina Ospite
|
Inviato: 26 Dic 2002 11:13 Oggetto: Alice licenzia |
|
|
Come al solito, tutto cio'che da diviene privato, anziche' rispettare il cittadino funzionando meglio fornisce servizi inqualificabili, uguali o peggio di quelli di prima!
ma del resto noi italiani ce lo meritiamo: sappiamo della burocrazia, sappiamo dei cartelli e, alzando le spalle, si va avanti senza fare nulla e su questo si basano i nuovi gestori che insieme alle aziende statali comprano anche i relativi greggi di pecore per clienti!
nessuno sapeva di questa notizia che e' innanzitutto gravissima per la coperativa e che di sicuro portera' agli utenti di virgilio o alice - io sono una di quelli!- disagi a livello di assistenza ( che finora ho trovato molto efficiente). |
|
Top |
|
 |
Ghisbli Ospite
|
Inviato: 26 Dic 2002 16:23 Oggetto: Per non generalizzare.... |
|
|
....visto il positivo evolversi della vicenda spero che, l'oltre 50% degli operatori, facciano tesoro di questa esperienza che per poko non è costato il posto di lavoro a tutti i 600 colleghi.
Più professionalità, più cortesia, meno ARROGANZA.
Meditate operatori, meditate... |
|
Top |
|
 |
Annarosa Luzzatto Ospite
|
Inviato: 28 Dic 2002 19:51 Oggetto: Non toglieteci l'803380 |
|
|
Sono un'abbonata ADSL (ora Alice) e mi è capitato di aver bisogno di aiuto: mi ero meravigliata un poco che i tecnici che rispondevano fossero quasi sempre sardi, ma ne ho apprezzato la cortesia e la disponibilità: pur non essendo io un'esperta informatica, ogni volta che era possibile sono riusciti a farmi rimettere il computer in ordine da sola, guidandomi passo passo per telefono, talvolta facendo più di un tentativo diverso, fino ad individuare il difetto.
Non molte volte, nei servizi pubblici, mi sono trovata di fronte a tanta disponibilità e pazienza.
Trovo quindi grave che si pensi di rinunciare ad un servizio che funziona, magari per sostituirlo con uno che funziona male, oltre, naturalmente, al problema di mettere sul lastrico ed aumentare la disoccupazione non solo in un luogo dove i posti di lavoro non abbondano, ma scegliendo di licenziare persone capaci e disponibili.
Spero, che questo mio piccolo intervento possa avere un qualche effetto positivo.
Cordiali saluti
Annarosa Luzzatto |
|
Top |
|
 |
Max Ospite
|
Inviato: 05 Gen 2003 21:13 Oggetto: Scortesi |
|
|
Ho avuto un problema con adsl tin.it durato per oltre 40 giorni. Dagli operatori sardi ho sempre avuto il massimo dell'indisponibilità, arroganza e incompetenza. Il problema, alla fine, mi è stato risolto da un operatrice di Roma.
Detto questo, appreso che la faccenda si è risolta in modo positivo, sono felice per loro.
cordialità |
|
Top |
|
 |
|
|