Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 23 Dic 2002 01:00 Oggetto: La pessima pubblicità di Telecom Italia |
|
|
Commenti all'articolo La pessima pubblicità di Telecom Italia
Le comunicazioni commerciali del colosso peggiorano: il tentativo di originalità sembra scivolare negli stereotipi. |
|
Top |
|
 |
andrea Ospite
|
Inviato: 25 Dic 2002 19:21 Oggetto: Che cosa ne pensa un pubblicitario |
|
|
Che hai ragione! E che dire della nuova serie Tv Tim? Una torma di luoghi comuni (dalla fuga dal matrimonio combinato alla nonnetta arzilla) e di situazioni prevedibili sciorinate una dietro l'altra senza preoccuparsi di comunicare qualcosa. Che amara fine per i soldi del nostro canone! |
|
Top |
|
 |
ANTONIO C. Ospite
|
Inviato: 27 Dic 2002 01:31 Oggetto: TUTTO VERISSIMO !!! |
|
|
SOTTOSCRIVO TUTTO. PRIMA LA PUBBLICITA' DI TELECOM
ERA BELLA E DIVERTENTE: COME NON DIMENTICARE IL CONDANNATO A MORTE DI SOLENGHI NELLA TELEFONATA CHE ALLUNGA LA VITA !!!
P.S.: SONO UNA "VITTIMA" DI ALICE FLAT !!! DA BEN DUE MESI E DEVO AMMETTERE CHE VA MOLTO BENE !!! |
|
Top |
|
 |
GIULIO Ospite
|
Inviato: 27 Dic 2002 03:30 Oggetto: ????? |
|
|
..."assenza di una concorrenza realmente competitiva perché sprovvista di una rete alternativa...?????????? """"""
MAI SENTITO PARLARE DI UNA CERTA FASTWEB ????????? |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 27 Dic 2002 03:54 Oggetto: Si, ne abbiamo già parlato! |
|
|
Caro Giulio,
se vai al Motore di Ricerca interno di Zeus News potrai trovare digitando la voce FastWeb molti articoli che sostengono che l'unica rete attualmente alternativa a Telecom Italia è proprio questa.
Peccato che sia, attualmente, e ancora per almeno 2 anni, limitata alle grandi realtà metropolitane dove vivi tu, per esempio.
Come saprai, anche leggendo i commenti dei lettori di Zeus News, la maggior parte degli italiani e dei navigatori del Web nel nostro Paese non vivono in queste città. |
|
Top |
|
 |
Massimo Ospite
|
Inviato: 11 Gen 2003 18:59 Oggetto: |
|
|
La vita è anche fatta di piccole soddisfazioni ed è importante sottolinearle. Più precisamente il presente articolo sulla pessima pubblicità di Telecom Italia dall'avvento di infostrada è sacrosanta verità, anche se la Telecom non è l'unica a fare perno su tutto ciò che è look o immagine. . . Ma arriverà il momento che le stesse aziende se ne renderanno conto? In realtà il problema investe tutto il mondo della TV, dai telegiornali (in primis) agli spettacoli televisivi più banali (banali? ma sono tutti così ormai). Spero che Pier Luigi Tolardo voglia affrontare nuovamente questo discorso sulla banalità della Tv, che aimé, ha un potere di persuasione micidiale. |
|
Top |
|
 |
|