Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Adsl, velocità e tariffe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Gen 2003 01:00    Oggetto: Adsl, velocità e tariffe Rispondi citando

Commenti all'articolo Adsl, velocità e tariffe
Proviamo a comparare le nuove tariffe Adsl in Europa e nel mondo, considerando anche le rispettive velocità di downstream.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 07 Gen 2003 12:05    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Roberto
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2003 16:03    Oggetto: non credo piu aniente Rispondi citando

836 kbit,256.128kbit, di fatto quando si scarica qualcosa le velocita' sono paurosamente piu basse:
i canoni sempre piu alti.
Top
Roberto
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2003 16:05    Oggetto: non credo piu a niente Rispondi citando

836 kbit,256.128kbit, di fatto quando si scarica qualcosa le velocita' sono paurosamente piu basse:
i canoni sempre piu alti.
Top
Giovanni
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2003 18:43    Oggetto: In Giappone Rispondi citando

Io vivo a Tokyo ed il prezzo per ADSL che pago con abbonamento residenziale, è di Euro 19 circa al mese per 12Mbps Down,1Mbps Up. Abbastanza economico confrontato con i prezzi su indicati, se si pensa che in genere il costo della vita in Giappone è fra i più cari al mondo.
Addirittura in citta è già iniziato il servizio con fibre ottiche a 100Mbps, ad un prezzo di 40euro al mese.
Top
Aldo Barbona
Ospite





MessaggioInviato: 04 Feb 2003 03:50    Oggetto: Vantaggi veri e vantaggi fasulli Rispondi citando

Il mio commento tiene conto che essendo, trascorso un mese, ho capito che pochissimi potranno approfittare delle agevolazioni della finanziaria per non pagare l'attivazione. Forse ci riuscirà soltanto il 5% degli aderenti. Qualcuno si accorgerà anche che le velocità di trasmissione offerte dipenderanno dall'area geografica (a Milano per es.non so quale velocità potrà essere garantita, l'opzione 256 ci porterà nella situazione dei bagnanti in spiaggia in pieno agosto).
Top
silved
Ospite





MessaggioInviato: 16 Dic 2003 08:53    Oggetto: che succederà acoloro che pagano per 640 kbit Rispondi citando

la notizia non spiega cosa succederà a coloro che hanno scelto alice 640 pagando di piu.
Top
Cristina Marchesi
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mar 2004 02:33    Oggetto: come muoversi? Rispondi citando

Sono una giornalista free-lance che, non avendo una redazione o un ufficio che con internet a disposizione, deve usare internet da casa tentando di spendere il meno possibile visto che per telefono fisso e mobile spende già un capitale.
Con determinazione sono riuscita ad ottenere una convenzione con TIM per i giornalisti (vedi FNSI-convenzioni) ed una con Telecom per Alice.
Ora Fastweb, che usavo a Milano è arrivata anche nella mia città, Padova.
Domande:
1) è conveniente passare a Fastweb?
2) chi mi assicura di non rimanere senza accesso internet o senza linea telefonica nel passaggio, come è avvenuto per un mese e più a Milano?
Top
Gianni
Ospite





MessaggioInviato: 16 Dic 2004 22:06    Oggetto: non mi risulta < anziiiiiiiii > Rispondi

Non mi risulta affatto che le tariffe dll'adsl siano così care in Europa anzi da un articolo di un giornale specializzato riferisco il prezzo di 10 euro x la Francia e altrettanto competitivi il resto d'Europa
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi