Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Gen 2003 01:00 Oggetto: Adsl, velocità e tariffe |
|
|
Commenti all'articolo Adsl, velocità e tariffe
Proviamo a comparare le nuove tariffe Adsl in Europa e nel mondo, considerando anche le rispettive velocità di downstream. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 07 Gen 2003 12:05 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
Roberto Ospite
|
Inviato: 12 Gen 2003 16:03 Oggetto: non credo piu aniente |
|
|
836 kbit,256.128kbit, di fatto quando si scarica qualcosa le velocita' sono paurosamente piu basse:
i canoni sempre piu alti. |
|
Top |
|
 |
Roberto Ospite
|
Inviato: 12 Gen 2003 16:05 Oggetto: non credo piu a niente |
|
|
836 kbit,256.128kbit, di fatto quando si scarica qualcosa le velocita' sono paurosamente piu basse:
i canoni sempre piu alti. |
|
Top |
|
 |
Giovanni Ospite
|
Inviato: 12 Gen 2003 18:43 Oggetto: In Giappone |
|
|
Io vivo a Tokyo ed il prezzo per ADSL che pago con abbonamento residenziale, è di Euro 19 circa al mese per 12Mbps Down,1Mbps Up. Abbastanza economico confrontato con i prezzi su indicati, se si pensa che in genere il costo della vita in Giappone è fra i più cari al mondo.
Addirittura in citta è già iniziato il servizio con fibre ottiche a 100Mbps, ad un prezzo di 40euro al mese. |
|
Top |
|
 |
Aldo Barbona Ospite
|
Inviato: 04 Feb 2003 03:50 Oggetto: Vantaggi veri e vantaggi fasulli |
|
|
Il mio commento tiene conto che essendo, trascorso un mese, ho capito che pochissimi potranno approfittare delle agevolazioni della finanziaria per non pagare l'attivazione. Forse ci riuscirà soltanto il 5% degli aderenti. Qualcuno si accorgerà anche che le velocità di trasmissione offerte dipenderanno dall'area geografica (a Milano per es.non so quale velocità potrà essere garantita, l'opzione 256 ci porterà nella situazione dei bagnanti in spiaggia in pieno agosto). |
|
Top |
|
 |
silved Ospite
|
Inviato: 16 Dic 2003 08:53 Oggetto: che succederà acoloro che pagano per 640 kbit |
|
|
la notizia non spiega cosa succederà a coloro che hanno scelto alice 640 pagando di piu. |
|
Top |
|
 |
Cristina Marchesi Ospite
|
Inviato: 08 Mar 2004 02:33 Oggetto: come muoversi? |
|
|
Sono una giornalista free-lance che, non avendo una redazione o un ufficio che con internet a disposizione, deve usare internet da casa tentando di spendere il meno possibile visto che per telefono fisso e mobile spende già un capitale.
Con determinazione sono riuscita ad ottenere una convenzione con TIM per i giornalisti (vedi FNSI-convenzioni) ed una con Telecom per Alice.
Ora Fastweb, che usavo a Milano è arrivata anche nella mia città, Padova.
Domande:
1) è conveniente passare a Fastweb?
2) chi mi assicura di non rimanere senza accesso internet o senza linea telefonica nel passaggio, come è avvenuto per un mese e più a Milano? |
|
Top |
|
 |
Gianni Ospite
|
Inviato: 16 Dic 2004 22:06 Oggetto: non mi risulta < anziiiiiiiii > |
|
|
Non mi risulta affatto che le tariffe dll'adsl siano così care in Europa anzi da un articolo di un giornale specializzato riferisco il prezzo di 10 euro x la Francia e altrettanto competitivi il resto d'Europa |
|
Top |
|
 |
|