Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Gen 2003 01:00 Oggetto: L'alibi telematico |
|
|
Commenti all'articolo L'alibi telematico
Il Ministro dell'Interno parla di "covi telematici" nei quali i terroristi si incontrerebbero per poi dissolversi nel nulla. Sarà un alibi per nascondere l'inefficienza? |
|
Top |
|
 |
daniele Ospite
|
Inviato: 11 Gen 2003 15:17 Oggetto: |
|
|
tra i luoghi comuni del ministro e la tua considerazione semplicistica di servizi segreti e stato penso che ci sia una via di mezzo molto marcata |
|
Top |
|
 |
Piero Borelli Ospite
|
Inviato: 11 Gen 2003 15:55 Oggetto: la scoperta dell'acqua calda oppure malafede |
|
|
come dopo l'11 settembre gli avvoltoi usa si sono buttati sul dolore reale utilizzandolo a soli scopi di potre (il loro) mi pare che con il solito ritardo queste "sparate" vadano nella stessa direzione. E' bene ricordare quanto disse Vint Cerf il 12 settembre del 2002 "... L'informazione è la fiaccola della verità e il suo flusso libero è il flusso sanguigno della democrazia. Il prezzo di questo libero fluire può essere un'informazione che non ci piace o a cui non crediamo, ma l'antidoto contro la disinformazione è aumentare le informazioni, non diminuirle..." e Richard Stallman il 17 Quel che mi preoccupa è la massiccia sorveglianza di tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana: telefonate, email e spostamenti; si tratta di misure che stanno per essere proposte al di là della loro efficacia nel possibile raggiungimento degli obiettivi prefissati.".
Felice anno a tutti. Piero |
|
Top |
|
 |
giuseppe Ospite
|
Inviato: 11 Gen 2003 16:43 Oggetto: l'alibi telematico |
|
|
Come nel passato la tirannia a provocato ribellioni e sommosse la storia si ripete anche oggi e speriamo che ci sia un futuro in cui i posteri potranno rendersi conto delle malefatte di chi governa il giorno d'oggi perchè se ci sarà lo dovranno solamente a chi avrà avuto il coraggio di ribellarsi ed al contributo, nel giusto o nel torto, di quelli che oggi vengono chiamati terroristi. |
|
Top |
|
 |
|