Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I prefissi che ti fanno spendere
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Gen 2003 00:00    Oggetto: I prefissi che ti fanno spendere Rispondi citando

Commenti all'articolo I prefissi che ti fanno spendere
Pratica guida a quei prefissi telefonici che a volte si credono gratuiti e che invece non lo sono affatto.
Top
Fab
Ospite





MessaggioInviato: 11 Gen 2003 23:37    Oggetto: Rispondi citando

Veramente utile...... Grazie
Top
Pasquale
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2003 14:52    Oggetto: Dialer invisibili .... come ? Rispondi citando

Salve ho letto questo interessante articolo nella speranza di trovare anche un piccolo accenno a quei casi in cui un utente si ritrova sulla bolletta telefonica anziche' il numero urbano del provider uno di quei cosidetti numeri a pagamento provocati forse da qualche dialer.exe infiltratosi sul OC del malcapitato, la domanda e' questa ... esiste la possibilita' che il dialer si autoinstalli senza il consenso esplicito dell'utente ?? Grazie
Top
er monnezza
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2003 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Non è vero che i Numeri Verdi non possono "quasi mai" essere chiamati dal cellulare: accade solo quando l'intestatario ha esplicitamente richiesto questa limitazione.
Non è sempre vero che l'azienda intestataria di un 199 "guadagna dalle telefonate dei clienti": dipende dal tipo di contratto e in ogni caso l'importo per il chiamante varia (si può desumere dalla prima cifra che segue il 199) e può essere anche inferiore a quello di un'interurbana
Top
amcarca
Ospite





MessaggioInviato: 13 Gen 2003 00:53    Oggetto: Interessante Rispondi citando

A regola , se sono pubbliche , come si può logicamente presumere, sarebbe opportuno anche diffondere le tariffe relative ai numeri in modo che le persone sappiano sino in fondo cosa rischiano....
Top
Fabrizio
Ospite





MessaggioInviato: 13 Gen 2003 13:02    Oggetto: Rispondi citando

Utile, mi ha chiarito un po' le idee su qualcosa che conoscevo in maniera nebulosa e mi ha dato informazioni aggiuntive. Grazie anche a er monnezza per il suo contributo, anche se vorrei sapere, se lo sa, quali sono le ditte che non guadagnano (che usano a fare certe numerazioni, allora?).
Top
luigi
Ospite





MessaggioInviato: 13 Gen 2003 20:12    Oggetto: 702 costa come urbana Rispondi citando

telecom assicura che 702 ha il costo di una chiamata urbana
Top
Giuseppe
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2003 01:10    Oggetto: Esauriente Rispondi citando

Bravi! mi siete stati molto utili in quanto non conoscevo tutti i numeri telefonici a pagamento.
In passato ci son cascato
Grazie
Top
Domenico
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mag 2003 10:22    Oggetto: I prefissi che ti fanno spendere Rispondi citando

Bello e utile
Top
{GERRY}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2014 10:44    Oggetto: Rispondi citando

ok oggi ho telefonato alla findomestic all'848800615. Sia sulla pagina internet che a telefono non vengo avvisato che si paga.
Non è obbligatorio scriverlo e annunciarlo prima della conversazione???
Siccome questo è un numero per i servizi on line dovrebbe essere gratuito.
NATURALMENTE NON HO FATTO PIU' IL CONTO DEPOSITO ON LINE.
Esiste qualcosa a cui si può denunciare tutto ciò?
La wind dice che non è problema suo.
Ho cercato di parlare con la banca sempre telefonicamente e voleva sapere chi sono ,quanti peli ho e non sono riuscito neanche a accennarle che in internet non è specificato che il numero è a pagamento. !!!!!! grrrr
Top
{GERRY}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2014 11:03    Oggetto: Rispondi citando

AGGIUNTA
Mi riferisco all'articolo sopra.
I numeri(gratis degli operatori) wind ,telecom,ecc.
SONO GRATIS PER I RISPETTIVI CLIENTI .
SE PER ERRORE IO WIND DIGITO 187 PAGO ECCOME SE PAGO.
RIGRAZIE
Top
{Andrea}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Feb 2022 20:52    Oggetto: Rispondi

Con Vodafone ho chiamate illimitate... perché pago le chiamate a un numero italiano che inizia con 848 ? Grazie. Andrea
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi