Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Gen 2003 01:00 Oggetto: L'Internet del dopoguerra (2) |
|
|
Commenti all'articolo L'Internet del dopoguerra (2)
Cause legali "preventive" contro la violazione del copyright, ergastoli per gli hacker, cyberpoliziotti nei Pc degli utenti. Gli episodi di questo genere, nel silenzio generale, si moltiplicano. |
|
Top |
|
 |
Simone Ospite
|
Inviato: 13 Gen 2003 17:35 Oggetto: complimenti |
|
|
per Riccardo Orioles per l'articolo, in generale ma soprattutto eccezionale l'ultimo capoverso, che, personalemte, descrive perfettamente il modo di pensare e di vedere le cose, mio, in certi momenti della mia vita, visto che sono un appassionato delle nuove tecnologie, ci lavoro come web designer tutti i giorni, eppure spesso mi trovo a pensare che probabilmente straei meglio in una casa in campagna senza il surplus di avvenieristiche innovazioni tecnologiche che accellerano tutto, ma nn tengono in considerazione l'impatto psicologico e lo stress che si portano dietro come un regalino sorpresa |
|
Top |
|
 |
Previdente Prudente Ospite
|
Inviato: 14 Gen 2003 02:09 Oggetto: Interessante |
|
|
E´ giusto concentrare la massima attenzione a quel
che fanno oggi le cosiddette multinazionali. Infatti
se ne parla sempre troppo poco. Esse hanno invece un potere immenso, tale da diventare sempre piú liberticida. (Se un governo avesse questi poteri si parlerebbe di regime totalitario, se fosse una religione, di teocrazia) |
|
Top |
|
 |
|
|