Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 27 Gen 2003 18:34 Oggetto: |
|
|
ottima osservazione |
|
Top |
|
 |
Paolo Ospite
|
Inviato: 27 Gen 2003 20:51 Oggetto: Ridicolo |
|
|
Ho visto mille telegiornali, mille servizi, mille volte quella scena. Ricordo tutto, ma non lo sponsor. E io sono un osservatore attentissimo, in genere. Non mi sembra in caso di fare questo tipo di osservazioni. Forse una maglia di un'altra epoca sarebbe stata una buona idea, ma non ho visto nessun interesse commerciale in questa iniziativa.
Saluti, Paolo |
|
Top |
|
 |
Pitti Ospite
|
Inviato: 29 Gen 2003 02:47 Oggetto: Bottari pagliaccio! |
|
|
Puoi vedere quello che ti fa + comodo.
sei il solito italiano mediocre e superficiale che vuol far polemica anche quando non importa. |
|
Top |
|
 |
Giulio Ospite
|
Inviato: 04 Feb 2003 00:00 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
ajroldi Ospite
|
Inviato: 13 Feb 2003 11:52 Oggetto: fastweb |
|
|
commento severo ma corretto.non credo a una botta di fortuna per Fasrweb ma piuttosto ad un'operazione studiata a tavolino dagli " esperti di comunicazione " cresciuti in periodo in cui le parole etica, stile, riserbo sembrano essere diventate
l'unico patrimonio degli sciocchi. |
|
Top |
|
 |
Roberto Ospite
|
Inviato: 27 Feb 2003 23:35 Oggetto: l'estremismo! |
|
|
Ok, è anche un commento veritiero, ma non esageriamo, non sempre la pubblicità a un ruolo cosi importante, confronto a tutti gli altri errori molto più grandi, finiti e anche non nei libri di storia. Commeto, per la prima volta un vostro articolo, chissa, già mi smentisco, allora ha qualcosa mi è servito. |
|
Top |
|
 |
|
|