Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Internet riuscirà a liberare la politica?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2003 00:00    Oggetto: Internet riuscirà a liberare la politica? Rispondi citando

Commenti all'articolo Internet riuscirà a liberare la politica?
La parola ad un esperto.
Top
andrea
Ospite





MessaggioInviato: 05 Feb 2003 10:10    Oggetto: docente universitario? Rispondi citando

luca tentoni non e' docente universitario, come si puo' facilmente verificare nel sito del murst: http://sito.cineca.it/murst-daus/docenti/docenti.shtml . sembra che in questo perido vada di moda, sull'esempio dei nostri governanti, attribursi titoli che non si hanno :)
Top
Elena Luviè
Ospite





MessaggioInviato: 05 Feb 2003 11:11    Oggetto: Risposta ad Andrea Rispondi citando

Ciao Andrea,
grazie per la segnalazione, provvediamo alla modifica.

Elena
Top
Luca Tentoni
Ospite





MessaggioInviato: 05 Feb 2003 17:23    Oggetto: Precisazione Rispondi

Vorrei sottolineare che nelle informazioni che mi erano state richieste circa il mio profilo ho precisato di aver svolto attività d'insegnamento (da borsista in poi) fino a due anni fa. Ora, evidentemente, non più. Mi sembra che sia giusto, nei riguardi del signor Andrea e degli altri lettori, offrire questa precisazione. Non è mia abitudine usurpare titoli. Come invece è detto, ora sono editorialista politico e svolgo attività divulgativa dal sito Giuffrè.
grazie
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi