Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fastweb contro Alice - 2
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 09 Mar 2003 01:00    Oggetto: Fastweb contro Alice - 2 Rispondi citando

Commenti all'articolo Fastweb contro Alice - 2
A confronto Alice Mega di Telecom e Internet senza limiti di Fastweb.
max
Ospite

MessaggioInviato: 14 Mar 2003 10:10    Oggetto: e razza di confronto e'?? Rispondi citando

e questo sarebbe un confronto?
gianjj
Ospite

MessaggioInviato: 14 Mar 2003 11:32    Oggetto: ..okkio Rispondi citando

la storia che non si paga più il canone non è proprio come la raccontano, nel mio caso (ma nche quello di una persona che conosco) a distanza di un anno ricevevamo ancora le bolette telecom, rimborsate da fastweb ma è cmq una rottura fare la richiesta e dover pagare sempre prima un servizio poco chiaro. Poi effettiva velocità mega di fastweb a parte, si sa che è una sorta di mega rete LAN quindi difficile fare gestioni da remoto, (es: non puoi usare netmeeting) e tanti altri limiti che compensano la fantastiva velocità. Vorrei evidenziare che per causa di traferimento in altra sede del mio uff. Fast Web non da servizio di avviso cambio numero !!!!!!! Attualmente chi chiama il vecchio numero trova la line inesistene.... Quindi prima di parlare di nuova era bisogna offrire la vecchia.... é chiaro che per l'uso domestico (Winmx & Co.) Fastweb è la potenza, lavorativamente non posso dire la stessa cosa.. saluti ;-)
gianjj
Ospite

MessaggioInviato: 14 Mar 2003 11:36    Oggetto: boletta ?? Rispondi citando

..azzo scrivo oggi? :-(
scuss saluti ancora!
Enrico
Ospite

MessaggioInviato: 14 Mar 2003 18:05    Oggetto: Sulla carta e cosi ma poi.. Rispondi citando

Con Fastweb il costo delle chiamate telefoniche, specialmente al estero sono molto ma molto piu care di quelle di qualsiasi altro provider telefonica. E quelle nazionali non sono concorrenziali nemmeno a Telecom Italia.
E non puoi utilisare un reseller.
Non so come fanno, ma un amico ha voluto installare FastWeb e li veniva a costare oltre cento euro al mese fra Internet e poche telefonate nazionali. Chi ha bisogno di la super broadband puo darsi che sia conveniente ma per un privato con consumi normali, per adesso, al meno, Telecom e alla fine chi ti offre di più, anche in servizi al cliente ( e non e che siano meravigliosi o perfetti)
Con Fastweb una mia conoscenza non finisce di avere dei problemi.
PUrtroppo stiamoancora così, il ex(?) monopolista riesce a offrire migliori condizioni dei concorrenti. Se questi non si svegliano, la corazzata Telecom continuera a vincere
leon
Ospite

MessaggioInviato: 14 Mar 2003 20:11    Oggetto: alice vs fastweb Rispondi citando

Fastweb non posa alcuna linea in rame ma usa quella telecom pagandone l'affitto.Se una linea telefonica fastweb si guasta si puo attendere anche giorni prima di avere assistenza.Spesso la fonia Fastweb lascia a desiderare con continui buchi di fonia
Federica
Ospite

MessaggioInviato: 15 Mar 2003 02:08    Oggetto: nessun problema per me con Fastweb Rispondi

Da un punto di vista strettamente economico, penso che sia fondamentale il tipo di piano Fastweb che si sceglie. Noi siamo in 4 a casa, usiamo abbastanza il telefono e molto internet e con la formula Tutto senza limiti Fibra ottica spendiamo 75 euro al mese fissi. A mio avviso l'amico di Enrico ha proprio sbagliato tipo di contratto. Le bollette Telecom ci sono arrivate solo per i primi due mesi e non abbiamo ancora avuto nessun tipo di problema tecnico da settembre...(sperando con queste parole di non attirarmi una sfiga colossale)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: