Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Mar 2003 01:00 Oggetto: L'Altra Metà |
|
|
Commenti all'articolo L'Altra Metà
Un sito femminile alternativo. |
|
Top |
|
 |
Marzia Vaccari Ospite
|
Inviato: 07 Apr 2003 11:16 Oggetto: www.serverdonne.it - femministe dal 1996?!? |
|
|
Cordialissimo Tolardo Leggo con attenzione il tuo articolo e mi fa' piacere scoprire che si problematizza la presenza in rete di siti identificativi del femminismo. Vorrei contribuire con la segnalazione di www.serverdonne.it: sito, portale del punto di vista di genere fin dal 1996 come potrai scoprire! Le donne femmniste sono presenti da tempo con un ampio didattito e con intensissime iniziative: vedi la Sala da the Internet e molto altro.
Grazie
Marzia Vaccari dell'Associazione di Donne Orlando Bologna |
|
Top |
|
 |
annamaria Ospite
|
Inviato: 09 Apr 2003 18:03 Oggetto: non tutti i siti femminili sono uguali!!!!!!!!!!! |
|
|
Non ritengo che i siti dedicati alle donne siano tutti uguali...io ad esempio sono da tempo una assidua lettrice di donnanews.it ( www.donnanews.it) e lo trovo davvero interessante: non parla solo di moda e cremine, ma si occupa di diversi argomenti con articoli sempre ben scritti ed ironici. Vale una visita!!! |
|
Top |
|
 |
Davide Ospite
|
Inviato: 22 Apr 2003 12:17 Oggetto: Link siti maschili |
|
|
Non vedo alcun link ai siti "maschili che trattano argomenti affini alle riviste femminili, ovviamente ribaltati" di cui parli.
Se qualcuno vuol dare suggerimenti.. |
|
Top |
|
 |
|