Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Altra Metà
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 29 Mar 2003 01:00    Oggetto: L'Altra Metà Rispondi citando

Commenti all'articolo L'Altra Metà
Un sito femminile alternativo.
Marzia Vaccari
Ospite

MessaggioInviato: 07 Apr 2003 11:16    Oggetto: www.serverdonne.it - femministe dal 1996?!? Rispondi citando

Cordialissimo Tolardo Leggo con attenzione il tuo articolo e mi fa' piacere scoprire che si problematizza la presenza in rete di siti identificativi del femminismo. Vorrei contribuire con la segnalazione di www.serverdonne.it: sito, portale del punto di vista di genere fin dal 1996 come potrai scoprire! Le donne femmniste sono presenti da tempo con un ampio didattito e con intensissime iniziative: vedi la Sala da the Internet e molto altro.
Grazie
Marzia Vaccari dell'Associazione di Donne Orlando Bologna
annamaria
Ospite

MessaggioInviato: 09 Apr 2003 18:03    Oggetto: non tutti i siti femminili sono uguali!!!!!!!!!!! Rispondi citando

Non ritengo che i siti dedicati alle donne siano tutti uguali...io ad esempio sono da tempo una assidua lettrice di donnanews.it ( www.donnanews.it) e lo trovo davvero interessante: non parla solo di moda e cremine, ma si occupa di diversi argomenti con articoli sempre ben scritti ed ironici. Vale una visita!!!
Davide
Ospite

MessaggioInviato: 22 Apr 2003 12:17    Oggetto: Link siti maschili Rispondi

Non vedo alcun link ai siti "maschili che trattano argomenti affini alle riviste femminili, ovviamente ribaltati" di cui parli.
Se qualcuno vuol dare suggerimenti..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: