Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il viaggiare delle donne
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Apr 2003 23:00    Oggetto: Il viaggiare delle donne Rispondi citando

Commenti all'articolo Il viaggiare delle donne
Passione e voglia di aprirsi a nuove esperienze in un sito scritto da donne.
Top
Mary
Ospite





MessaggioInviato: 15 Apr 2003 10:51    Oggetto: Permesola....come può essere? Rispondi citando

Scusatemi, ma sto cadendo proprio dalle nuvole, - permesola.com - non lo conosco. Voi direte e siete autorizzati a pensarlo: "ma questa qui, dove vive?" .
Giusto, il mio problema nasce sicuramente dal fatto che riuscire a viverepermesola, mi sembra una cosa veramente irrealizzabile. Un modo di gestire la propria esistenza che ha dell'incredibile, per me soltanto, lo so bene, infatti, che oggigiorno le persone riescono a vivere essenzialmente pensando dapprima a loro stesse e poi semmai dedicando qualche bricioletta del loro tempo ad altro e ad altri, Ma secondo voi, è facile, diventare un po' egoistelle, non credo. Egoisti si nasce. Qualcuno ci diventa e quelli come me, non sanno neanche da dove cominciare. Proprio oggi, ho seguito il commento di un esperto di psicologia, il prof.Biondi, il quale asserisce che gli anziani sopportano e gestiscono meglio di tutti lo stress. Mi viene da sorridere.....e rispondere alla maniera di Verdone....."e te credo!!!!", La nonnetta che è nata manager, che da quando ha messo al mondo dei figli, li ha saputi trasformare in valletti pronti al servizio, H24. Gli anziani, in genere, che hanno chi pensa a fare il loro Modello Unico, a pagare le bollette di ogni genere, a fare tutte le code alle Asl, a pensare alla loro alimentazione, agli anniversari, ai regaletti delle varie festività consumistiche, ad acquistare le scarpette antiscivolo, le cremine idratanti, le gonne con l'elastico alla vita, a rimediare loro una colf quando la desiderano, a curare la manutenzione e ristrutturazione della loro casa, a ricevere tutti i loro rimbrotti dovuti ai rialzi di pressione, insomma a sobbarcarsi di tutto e di più, da mezzo secolo, "e te credo, ripeto" che questi anziani non si stressano anzi convivono con lo stress che però non è il loro stress, ma di altri........Ecco, questa è la mia visione su quanto ritengo sia difficile coniugare questo "permesola.com" . Se poi, voi avete le chiavi magiche per aprire porte fatate di una reggia, dove veramente la donna possa vivere "permesola", fatemi un fischio e mandatemi una email, potrei sempre mettere in atto quanto previsto dal secondo capitolo della storia che ho iniziato a scrivere....il titolo potrebbe essere: "e se qualcuno scappa?". Aspetto notizie. Ciaociao Mary
Top
Gis
Ospite





MessaggioInviato: 16 Apr 2003 08:08    Oggetto: Brava Daniela, continua così Rispondi

Sicurante l'iniziativa ha avuto successo perchè c'era la richiesta, e la necessità, di un sito come Permesopla, ma la genialità e la dedizione di Daniela sono di certo gli ingredienti migliore, come il suo ottimismo e la sua dedizione.
Brava Dani, continua così
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi