Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Faccia a faccia con Paolo Attivissimo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Apr 2003 00:00    Oggetto: Faccia a faccia con Paolo Attivissimo Rispondi citando

Commenti all'articolo Faccia a faccia con Paolo Attivissimo
Intervista al famoso cacciatore di bufale.
Ospite

MessaggioInviato: 17 Apr 2003 10:14    Oggetto: PAOLO ATTIVISSIMO Rispondi citando

E' incredibile si fanno addirittura le interviste. Patetici.
Paolo Attivissimo = Una Grossa Bufala
Un suo ammiratore
Pier Luigi Tolardo
Ospite

MessaggioInviato: 17 Apr 2003 14:53    Oggetto: Perchè l'intervista? Rispondi citando

Perché ho preso l'iniziativa di intervistare Paolo Attivissimo? Perché, ci tengo a precisarlo, l'iniziativa, con i suoi meriti e il rischio di critiche, è stata mia, non di Paolo Attivissimo. Paolo Attivissimo è diventato, non lo dico io che faccio parte dello staff di Zeus News, uno dei personaggi della Rete italiana: i suoi articoli su Zeus News, su Punto Informatico, su Apogeo on line, sul suo Attivissimo.net stanno riscuotendo l'interesse della grande stampa periodica e quotidiana, delle radio e della Tv. Dare ai suoi lettori vecchi e nuovi la pssibilità di conoscere meglio il senso e lo scopo del suo lavoro di "cacciatore di bufale" mi sembrava rendere un servizio utile. Ho voluto intervistarlo, poi, soprattutto perché, in questo momento, è aperto in Italia un dibattito, in Rete e fuori, sul rapporto tra l'informazione indipendente delle webzine e dei Blog e il giornalismo "vero", mi sembra che la "caccia alle bufale" non sia affatto estranea ai termini del dibattito, e ho voluto dare voce a Paolo Attivissimo. Tutto qui: non mi sembra un peccato e, comunque, non ne sono pentito.
pikey
Ospite

MessaggioInviato: 18 Apr 2003 21:00    Oggetto: Rispondi citando

ma alla fine si chiama davvero attivissimo di cognome?
Franco Nervo
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mag 2003 13:01    Oggetto: Un nome, un programma Rispondi citando

Non conoscevo Attivissimo come persona, ma solo
come sito anti-bufale. Mi sembra una persona sana,
con la testa sulle spalle, piacevolmente fazioso,
lucido. Invoglia a conoscerlo meglio.
Paolo Av.
Ospite

MessaggioInviato: 05 Mag 2003 21:19    Oggetto: Attivissimo 4 president Rispondi

E' sempre il solito, efficacissimo Paolo, non c'e' niente da fare!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: