Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 17 Apr 2003 10:14 Oggetto: PAOLO ATTIVISSIMO |
|
|
E' incredibile si fanno addirittura le interviste. Patetici.
Paolo Attivissimo = Una Grossa Bufala
Un suo ammiratore |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 17 Apr 2003 14:53 Oggetto: Perchè l'intervista? |
|
|
Perché ho preso l'iniziativa di intervistare Paolo Attivissimo? Perché, ci tengo a precisarlo, l'iniziativa, con i suoi meriti e il rischio di critiche, è stata mia, non di Paolo Attivissimo. Paolo Attivissimo è diventato, non lo dico io che faccio parte dello staff di Zeus News, uno dei personaggi della Rete italiana: i suoi articoli su Zeus News, su Punto Informatico, su Apogeo on line, sul suo Attivissimo.net stanno riscuotendo l'interesse della grande stampa periodica e quotidiana, delle radio e della Tv. Dare ai suoi lettori vecchi e nuovi la pssibilità di conoscere meglio il senso e lo scopo del suo lavoro di "cacciatore di bufale" mi sembrava rendere un servizio utile. Ho voluto intervistarlo, poi, soprattutto perché, in questo momento, è aperto in Italia un dibattito, in Rete e fuori, sul rapporto tra l'informazione indipendente delle webzine e dei Blog e il giornalismo "vero", mi sembra che la "caccia alle bufale" non sia affatto estranea ai termini del dibattito, e ho voluto dare voce a Paolo Attivissimo. Tutto qui: non mi sembra un peccato e, comunque, non ne sono pentito. |
|
Top |
|
 |
pikey Ospite
|
Inviato: 18 Apr 2003 21:00 Oggetto: |
|
|
ma alla fine si chiama davvero attivissimo di cognome? |
|
Top |