Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Messaggini altruisti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 24 Apr 2003 00:00    Oggetto: Messaggini altruisti Rispondi citando

Commenti all'articolo Messaggini altruisti
Due possibilità di essere solidali inviando un semplice SMS.
Giordano
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2003 11:20    Oggetto: c'è anche emergency Rispondi citando

Con lo stesso criterio è possibile donare un euro anche ad Emergency. Mi sembra importante includerla nella lista delle possibilità.
Grazi
Giordano
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2003 11:21    Oggetto: c'è anche emergency -2- Rispondi citando

Questo il numero pre cellulari TIM
Sms 44410 (solo utenti Tim) per donazioni di 1 euro.
Betty
Ospite

MessaggioInviato: 16 Set 2003 11:14    Oggetto: io non ci sono riuscita Rispondi citando

Ciao, sono un'utente TIM e ho provato a inviare un sms più volte al 4466 ma mi dice che è impossibile. non so se è il mio telefono o il numero che non funziona. qualcun'altro ha avuto problemi?
cristina
Ospite

MessaggioInviato: 16 Set 2003 16:01    Oggetto: Il numero è sbagliato? Rispondi

Sul sito di TIM compare questo testo con il numero di recapito 44772. Non si parla però né di bambini iracheni né di Unicef. Del resto il link al sito Unicef posta ad una pagina in cui compare il numero Tim 4466 a cui risulta impossibile inviare l'SMS.

TIM in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico in Italia, si affianca alla più grande agenzia di aiuti alimentari nel mondo World Food Programme (WFP), per portare un contributo a vantaggio dei bambini dei Paesi più disagiati, dove un pasto può salvare una vita e dove l'istruzione resta ancora un bene di lusso.
TIM invita tutti i suoi clienti a contribuire alla raccolta fondi che partirà il 15 settembre 2003 e terminerà il 31 dicembre 2003.
I Clienti TIM che vogliono contribuire all'iniziativa possono inviare uno o piu' SMS direttamente dal proprio telefonino al numero 44772 al costo di 1 euro (IVA inclusa) a messaggio.
Per inaugurare questa iniziativa di solidarietà, TIM ha idealmente inviato il primo SMS dell'operazione di raccolta devolvendo un contributo iniziale di 25.000 euro al World Food Programme.

Credo necessiti una verifica. A chi lo mandiamo questo Sms?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: