Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 24 Apr 2003 00:00 Oggetto: Messaggini altruisti |
|
|
Commenti all'articolo Messaggini altruisti
Due possibilità di essere solidali inviando un semplice SMS. |
|
Top |
|
 |
Giordano Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2003 11:20 Oggetto: c'è anche emergency |
|
|
Con lo stesso criterio è possibile donare un euro anche ad Emergency. Mi sembra importante includerla nella lista delle possibilità.
Grazi |
|
Top |
|
 |
Giordano Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2003 11:21 Oggetto: c'è anche emergency -2- |
|
|
Questo il numero pre cellulari TIM
Sms 44410 (solo utenti Tim) per donazioni di 1 euro. |
|
Top |
|
 |
Betty Ospite
|
Inviato: 16 Set 2003 11:14 Oggetto: io non ci sono riuscita |
|
|
Ciao, sono un'utente TIM e ho provato a inviare un sms più volte al 4466 ma mi dice che è impossibile. non so se è il mio telefono o il numero che non funziona. qualcun'altro ha avuto problemi? |
|
Top |
|
 |
cristina Ospite
|
Inviato: 16 Set 2003 16:01 Oggetto: Il numero è sbagliato? |
|
|
Sul sito di TIM compare questo testo con il numero di recapito 44772. Non si parla però né di bambini iracheni né di Unicef. Del resto il link al sito Unicef posta ad una pagina in cui compare il numero Tim 4466 a cui risulta impossibile inviare l'SMS.
TIM in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico in Italia, si affianca alla più grande agenzia di aiuti alimentari nel mondo World Food Programme (WFP), per portare un contributo a vantaggio dei bambini dei Paesi più disagiati, dove un pasto può salvare una vita e dove l'istruzione resta ancora un bene di lusso.
TIM invita tutti i suoi clienti a contribuire alla raccolta fondi che partirà il 15 settembre 2003 e terminerà il 31 dicembre 2003.
I Clienti TIM che vogliono contribuire all'iniziativa possono inviare uno o piu' SMS direttamente dal proprio telefonino al numero 44772 al costo di 1 euro (IVA inclusa) a messaggio.
Per inaugurare questa iniziativa di solidarietà, TIM ha idealmente inviato il primo SMS dell'operazione di raccolta devolvendo un contributo iniziale di 25.000 euro al World Food Programme.
Credo necessiti una verifica. A chi lo mandiamo questo Sms? |
|
Top |
|
 |
|