Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
FastWeb si allarga in provincia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mag 2003 00:00    Oggetto: FastWeb si allarga in provincia Rispondi citando

Commenti all'articolo FastWeb si allarga in provincia
Dopo le grandi metropoli, FastWeb sarà presente anche in altre zone d'Italia.
Anna
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mag 2003 08:11    Oggetto: A proposito di Fastweb Rispondi citando

Intanto, bisogna dire che non è vero che tutte le grandi metropoli sono cablate. Il centro, si, il resto no. Io abito a Roma, a ridosso del GRA dalla parte esterna e, pur facendo parte a tutti gli effeti di Roma, qui non è proprio cablato niente. Non solo, ma se è per questo, qui non si vede neanche l'ombra dell'ADSL. Noi siamo cittadini di serie B o C....
Venk De Voer
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mag 2003 08:50    Oggetto: Anche a Genova... Rispondi citando

Anche a Genova ci sono zone (Molassana/Prato) non raggiunte nè dalla fibra nè dalla DSL di Fastweb!!!
Elrond
Ospite

MessaggioInviato: 06 Mag 2003 00:17    Oggetto: False promesse degli agenti Fastweb Rispondi citando

Cara redazione di Zeusnews,
desidero porre alla Vostra come a quella degli utenti che si accingono ad abbonarsi a Fastweb alcune recenti conversazioni che ho avuto con il servizio clienti e con il reparto tecnico della spett.le Fastweb s.p.a.
Ai tempi del mio cambio di utenza da Telecom a Fastweb s.p.a., Marzo 2002, ricevetti a casa mia una gentile agente della spett.le Fastweb, con cui sottoscrissi un abbonamento del tipo "Tutto senza limiti", di cui tuttora usufruisco; quello che mi è stato venduto,
a dire dell'agente Fastweb e del servizio clienti per via telefonica, è stata una connesione a internet tramite fibra ottica con banda massima di 10 Mbit al secondo. Quello che invece mi è stato fornito e che tuttora utilizzo, dopo 14 mesi (oggi è Maggio 2003) è una linea ADSL con banda di 1.28 Mbit al secondo. Considerati i fatti, quello che desidero evidenziare e che ho segnalato alla ADUC (associazione consumatori), da cui purtroppo ho segnalato una risposta "inesistente", è che oggi Fastweb fa fare volantinaggio per un nuovo prodotto ADSL, con una banda massima di 4 Mbit/S;
quando mi è giunto questo volantino, ho prontamente chiamato il servizio clienti Fastweb chidendo che mi venisse immediatamente aggiornato il contratto per utilizzare questo nuovo prodotto, visto che quello che mi è stato venduto, cioè la connessione tramite fibra ottica, non è mai stata portato ad un dato di fatto; mi è stato risposto che se voglio avere la nuova connessione ADSL devo aggiornare il mio contratto e pagare una cifra maggiore a quella che pago attualemente, che è già rilevante.
In altre parole non usufruisco del servizio che pago ed al momento della disponibilità di un prodotto migliore ma non paragonabile a quello che viene pubblicizzato, mi viene chisto di pagare ancora e ancora..
Mi chiedo se Fastweb s.p.a. ritenga sia questo il comportamento commerciale da tenere con i suoi clienti residenziali abituali, e faccio presente a tutti nel contempo che conosco parecchia gente del quartiere dove abito che ha la connessione in fibra ottica dal 2002 e paga esattamente quanto me.

Il secondo problema che desidero segnalare è che tutt'ora durante un trasferimento dati in upload
a massima banda (512 Kbit/s) il servizio telefonico non funziona più. Ho chiamato il supporto tecnico, mi hanno risposto che lo sanno e che ci stanno lavorando.
Mi domando se 12 mesi e più di lavoro non siano abbastanza.. riguardo alla risposta di Fastweb s.p.a. che segnalate in un articolo denominato "Fastweb risponde agli abbonati", questo problema doveva essere a loro parere risolto lo scorso Febbraio. Sono passati due mesi e più da Febbraio ma il mio telefono continua a non funzionare ogni qual volta trasferisco dati. Non ho mai ricevuto alcuna nota di credito per il servizio telefonico di cui non ho usufruito, come suppongo molti altri utenti come me.

Mi rattrista il fatto di aver creduto ingenuamente alle false promesse dei rappresentanti commerciali di questa azienda.

Grazie per la Vostra attenzione e cordiali saluti.
mansi rino
Ospite

MessaggioInviato: 08 Giu 2003 19:24    Oggetto: Rispondi citando

vorrei sapere se cablerete anche il mio paese vicino biella. Andorno Micca
sbiellato
Ospite

MessaggioInviato: 17 Giu 2003 16:55    Oggetto: La risposta e' si'... Rispondi

... Cableremo il tuo paesino. Ma lo faremo in un'altra vita, quando entrambi saremo gatti.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: