Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2003 00:00 Oggetto: Arriva la Flat di Tiscali |
|
|
Commenti all'articolo Arriva la Flat di Tiscali
Per chi non vive in zone coperte dall'Adsl: l'opportunità di una tariffa Flat. |
|
Top |
|
 |
maria Ospite
|
Inviato: 08 Mag 2003 06:08 Oggetto: ma funziona? |
|
|
Ciao! scusa se sono scettica... ma... come si può fare a prendere la flat di tiscali? nel senso come funziona?.... io una volta.. ne avevo una..( LTS ) ma ho perso solo i soldi :(
xkè la telecom.. mi registrava ugualmente le chiate sul suo... conto .. e cosi ho pagato a vuoto :(
secondo me... come si lascia telecom... o libero.. si è fregati e basta.. ( vorrei tanto sbagliarmi ) |
|
Top |
|
 |
andy Ospite
|
Inviato: 08 Mag 2003 12:24 Oggetto: tiscali flat |
|
|
e dalle 18.00 alle 24.00 con cosa navigo???
esiste forse una flat afternoon? |
|
Top |
|
 |
astrid Ospite
|
Inviato: 08 Mag 2003 21:37 Oggetto: TISCALI FLAT |
|
|
Che bella scoperta.... per usare questo servizio, o non si lavora, o non si dorme...... la massa di utenti normali che usa internet in prima serata tiscali non la conosce? mha.......... |
|
Top |
|
 |
Melania Ospite
|
Inviato: 09 Mag 2003 09:22 Oggetto: La Flat di Tiscali: un contentino |
|
|
Sarà anche buona cosa per noi esclusi per motivi logistici dall'ADSL. Certo è che per iscriversi, bisogna sperare di non avere problemi e se vi fossero, augurarsi di cavarsela da sè. Non è il caso di contare sull'assistenza tecnica. In più, dalle 9 alle 18 non è esattamente un super orario considerata la connessione continua dell'ADSL (senza considerare lo stop ogni 4h.)Chi lavora con questi mezzi, non è detto che alle 18 abbia finito (Magari!). |
|
Top |
|
 |
|