Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Brevettabilità illimitata: a chi conviene
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 17 Mag 2003 00:00    Oggetto: Brevettabilità illimitata: a chi conviene Rispondi citando

Commenti all'articolo Brevettabilità illimitata: a chi conviene
Il convegno "Condividi la Conoscenza - Gli alfabeti come diritto universale" ha iniziato la discussione.
Riky
Ospite

MessaggioInviato: 23 Mag 2003 18:41    Oggetto: La paura è una brutta cosa... Rispondi citando

E la disinformazione un'altra..
Sono daccordo che Multinazionali=Monopolio=NON libertà.
E non so ancora nulla (ma mi informo adesso) sulle azioni di WTO e TRIPS e quanto altro.

Ma secondo me è tendenzioso usare argomenti che non sono accettati come biotech e tasselli su supporti informatici (per paura o per + o - verità, rispettivamente).
Michele Bottari
Ospite

MessaggioInviato: 24 Mag 2003 11:13    Oggetto: Risposta a Riki, Milano Rispondi

Non è mia intenzione seminare paura: solo è opportuno non lasciare libertà illimitata a chi poi potrebbe rovinarci.
Inoltre, analisi delle correlazioni non significa disinformazione: il biotech non è un veicolo tendenzioso per portare acqua al mio mulino, ma un problema in se', che ha molti punti in comune con il software monopolista.
Ed il recepimento dell'EUCD, la direttiva comunitaria figlia dell'accordo TRIPS, ha davvero tassato i CD: non ci posso fare niente.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: