Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Mag 2003 00:00 Oggetto: Brevettabilità illimitata: a chi conviene |
|
|
Commenti all'articolo Brevettabilità illimitata: a chi conviene
Il convegno "Condividi la Conoscenza - Gli alfabeti come diritto universale" ha iniziato la discussione. |
|
Top |
|
 |
Riky Ospite
|
Inviato: 23 Mag 2003 18:41 Oggetto: La paura è una brutta cosa... |
|
|
E la disinformazione un'altra..
Sono daccordo che Multinazionali=Monopolio=NON libertà.
E non so ancora nulla (ma mi informo adesso) sulle azioni di WTO e TRIPS e quanto altro.
Ma secondo me è tendenzioso usare argomenti che non sono accettati come biotech e tasselli su supporti informatici (per paura o per + o - verità, rispettivamente). |
|
Top |
|
 |
Michele Bottari Ospite
|
Inviato: 24 Mag 2003 11:13 Oggetto: Risposta a Riki, Milano |
|
|
Non è mia intenzione seminare paura: solo è opportuno non lasciare libertà illimitata a chi poi potrebbe rovinarci.
Inoltre, analisi delle correlazioni non significa disinformazione: il biotech non è un veicolo tendenzioso per portare acqua al mio mulino, ma un problema in se', che ha molti punti in comune con il software monopolista.
Ed il recepimento dell'EUCD, la direttiva comunitaria figlia dell'accordo TRIPS, ha davvero tassato i CD: non ci posso fare niente. |
|
Top |
|
 |
|
|