Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sicuri, oppure in Rete con Windows XP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Mag 2003 23:00    Oggetto: Sicuri, oppure in Rete con Windows XP Rispondi citando

Commenti all'articolo Sicuri, oppure in Rete con Windows XP
Microsoft è costretta a ritirare la più recente patch di sicurezza per Windows XP: circa seicentomila utenti si sono ritrovati nell'impossibilità di connettersi a Internet dopo averla installata.
Top
Marco
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mag 2003 13:05    Oggetto: LOL? Rispondi citando

Non so se c'è da ridere o piangere: si fanno le pezze, ma sono peggiori dello strappo. Per quello che costa windows XP, mi aspetto di più... tutto sommato un ottimo sistema operativo, ma supportato da una pessima politica e venduto ad un ancor più pessimo prezzo.
Top
Madhead
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mag 2003 13:48    Oggetto: Sarebbe possibile Rispondi citando

Sarebbe possibile sapere il numero esatto della patch e quando è stata rilasciata?
Inviare risposta nella mia mail madhead@supereva.it
Top
Stefano Barni
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mag 2003 15:58    Oggetto: ci sono i riferimenti negli articoli Rispondi citando

nel testo degli articoli trovi i link alle pagine web microsoft relative ai bollettini di sicurezza; in dette pagine ci sono i link alle patch e tutti i riferimenti tecnici del caso.
Top
Maurizio P.
Ospite





MessaggioInviato: 31 Mag 2003 15:58    Oggetto: windows xp e firewall Rispondi citando

Salve.
Ho appena acquistato un nuovo notebook. Ovviamente sopra c'e' installato l'odiato Windows XP Pro in versione OEM.
I miei primi passi sono stati quelli di installare linux in uno spazietto di 10 gb :-))) e di installare Zone Alarm firewall per la navigazione internet su XP.
A questo punto è diventato impossibile navigare :-((( e mi sono ricordato di aver letto da qualche parte che è _impossibile_ usare un programma firewall per la navigazione con Windows XP.
Risulta anche a voi questo problema, dato che non riesco a ricordare dove l'ho letto?
Saluti
Top
Stefano Barni
Ospite





MessaggioInviato: 02 Giu 2003 21:31    Oggetto: firewall su xp Rispondi citando

se sul tuo notebook è installata la patch di cui si parla nell'articolo, è possibile che tu sia alle prese proprio col problema descritto.

a me non risulta che su xp non sia possibile un firewall diverso da quello in dotazione, piuttosto non è escluso che non possano essere attivi entrambi contemporaneamente (cosa sconsigliabile anche per porblemi di performance).
Top
Mauro
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2003 00:03    Oggetto: firewall Rispondi

io ho attivato il firewall si xp e zoneallarm ma il tutto senza problemi
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi