Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pc Card multifunzione BenQ W10
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2003 23:00    Oggetto: Pc Card multifunzione BenQ W10 Rispondi citando

Commenti all'articolo Pc Card multifunzione BenQ W10
La nuova Pc Card BenQ: GSM/GPRS e Wi-Fi insieme.
Top
Piero
Ospite





MessaggioInviato: 06 Lug 2003 10:04    Oggetto: domanda semplice Rispondi citando

molto belle le caratteristiche, ma dove si può trovare questa W10?
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 06 Lug 2003 10:14    Oggetto: Si, puoi..... Rispondi citando

Hai ragione Piero: il link di Benq Italia è www.benq.it dove puoi trovare un'intera pagina "Dove acquistare" oltre al numero del loro servizio Clienti: 199-747-747
Top
david
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2003 16:26    Oggetto: NON SI TROVA Rispondi citando

E'da un mese circa che cerco questo articolo su torino e non si trova. nessun successo neanche contattando il n. verde della benq italia allora esiste questo articolo?
Top
dharly
Ospite





MessaggioInviato: 10 Set 2003 17:44    Oggetto: aggiungo ai commenti Rispondi citando

questo articolo e' stato pubblicizzato dai primi di giugno oggi 10-09-03 dopo varie ricerche ho scoperto che forse sara disponibile da novembre tramite un gestore della catena computer discount, mentre invece al n. verde della benq una operatrice mi ha detto che era gia disponibile, direi pessimo servizio al consumatore e quindi ho gia provveduto x una pc card gc 75 sony ericsson
Top
anti benq
Ospite





MessaggioInviato: 24 Set 2003 17:49    Oggetto: NON CAPISCO......... Rispondi

questo articolo viene dato come novita'io ho una g201 merlin con le stesse caratteristiche ed e' da un bel po' che c e' e funziona che e' una meraviglia,e poi questo articolo tanta promo ma in commercio non ce sta' (fatevi furbi benq italia)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi