Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gasparri, Sarmi e Telekom Serbia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ago 2003 23:00    Oggetto: Gasparri, Sarmi e Telekom Serbia Rispondi citando

Commenti all'articolo Gasparri, Sarmi e Telekom Serbia
Un aspetto da chiarire per la Commissione Parlamentare sul caso Telekom Serbia.
Top
Casella Dodici
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ago 2003 19:56    Oggetto: Gasparri,Sarmi & TLCSerbia Rispondi citando

Veramente, mi risulta che l'intero vertice decisionale Telecom Italia (subito rinnovato con uomini della sinistra) si dimise PRIMA del famoso "contratto", proprio in disaccordo con la volontà politica di concludere un accordo economicamente svantaggioso. E smettila di far politica, di cui nn conosci un K.! (o fai finta, ch'e' peggio :PP)
Top
cesare
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ago 2003 23:30    Oggetto: Mah... Rispondi citando

Mi pare che ultimamente alcuni articoli di ZN siano molto "politicizzati"... o forse sono stato io ingenuo fino ad adesso...
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2003 07:27    Oggetto: No.... Rispondi citando

Il vertice decisionale come lo chiami Tu non si dimise per evitare un accordo svantaggioso, infatti il vertice era già quello nominato dal CentroSinistra e cioè Guido Rossi, ex senatore eletto nelle liste del Pci e Tommaso Tommasi di Vignano, amministratore delegato che per molti anni era stato capo del personale della Sip, molto vicino alla Dc tanto che D'Alema si era lamentato pubblicamente della nomina. Oggi Tommaso Tomasi gode della fiducia di Guazzaloca, Sindaco di Bologna ed eletto nelle liste di Forza Italia che lo ha voluto alla guida della "supermunicipalizzata" che comprende anche il suo Comune e vale lo stesso discorso di Sarmi, manager di Telecom Italia ai tempi dell'acquisto di Telekom Serbia ed oggi importante manager di fiducia del Polo.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 31 Ago 2003 14:31    Oggetto: eh già, troppa politica..ma che ce frega.. Rispondi citando

che tristezza....manca solo uno dell'accademia della crusca che se ne esca con la genialità del "io sono apolitico"
Top
Ciccio
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2003 18:33    Oggetto: Cesare, Verona... l'ingenuo... Rispondi citando

Mah...gli pare che "ultimamente" alcuni articoli siano politicizzati... o forse è stato ingenuo fino ad adesso...
Ma, hai cominciato co' sto caldo a leggere ZN? attento che stai attentando alla tua attendibilità, attendati sotto una tenda e attendi che il fresco ti rinfreschi. Ma a seconda di come lo farai, farai anche tu politica. Comunque goditi un posto dove ognuno può dire e smentire tutto. Liberamente, senza essere filtrato dai media.. (..set, partita, incontro!). Scusami ma anche a Roma fa caldo.
Top
Adriano
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2003 22:27    Oggetto: Perchè vi incazzate? Rispondi citando

Io credo che finchè si rimane nella "informazione" corretta e documentata si possa anche accettare un Off topic del genere (poi bisogna vedere se è off topic, visto che comunque si parla di TLC.) Del resto oramai è così difficile avere informazioni che non siano l'agiografia di Berlusconi che ogni fonte va preservata. Sennò finiamo tutti a vedere il TG4, spegnamo il cervello e alla via così ;=). Purtroppo il nostro NON E' un Paese normale....
Top
Guiduccio
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2003 22:41    Oggetto: Comunque è stato un pessimo affare Rispondi citando

E' fin troppo evidente che nelle argomentazioni di Tolardo vi sia tanta (troppa) politica. L'affare Telecom Serbia è stato comunque un pessimo affare.
In un paese "normale" come vorrebbe Adriano, un politico responsabile di un tracollo di circa 600 miliardi di vecchie lire dovrebbe essere licenziato senza indugi.
Top
Adriano
Ospite





MessaggioInviato: 01 Set 2003 18:45    Oggetto: Rispondo a Guiduccio Rispondi citando

...e poi, giuro, non proseguo. Sono daccordo con te. Aspettiamo di capire, e giudicheremo. Per giudicare però bisogna saperla tutta la verità, non solo quella che fa comodo a una parte sola. E poi, per favore, applichiamo lo stesso sano concetto alle rogatorie, ai falsi in bilancio, al caso Mondadori, al caso Lentini, al decreto salvaTV e a tutti gli strani accrocchi di questo Paese anormale.
Grazie.
Top
luca
Ospite





MessaggioInviato: 01 Set 2003 18:46    Oggetto: tangenti ancora tangenti Rispondi citando

ma è normale che siano volate mazzette, non c'e affare che non ne preveda!
Chi crede ancora a babbo natale?
Top
Oliviero
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2003 08:44    Oggetto: Visti gli argomenti. Rispondi citando

Doveva essere una rivista informatica.
I frequenti articoli su argomenti politici non collegati all'informatica dimostrano che l'obiettivo non è stato raggiunto.
Di conseguenza una delle due:
1 Cambia nome (e visto il senso unico degli argomenti cambia anche il clore di fondo)
2 rientra precipitosamente nel proprio alveo.
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2003 09:48    Oggetto: Sul Colore Rispondi citando

Non credo che si debba cambiare il colore di fondo, ancora nessuno ha acquisito il copyright dell'azzurro o no?
Top
Laura
Ospite





MessaggioInviato: 04 Set 2003 11:21    Oggetto: Il solito sito politico... Rispondi citando

Dovreste chiamarlo sito politico, non sito sulle tecnologie! Tra una scusa e l'altra trovi sempre il modo per parlare di politica e fare una campagna contro il centro-destra.

Ma quello che non capisco è l'ostinazione a voler difendere il centro-sinistra a tutti i costi, nonostante l'evidenza.
Il Governo Prodi ha comprato la quota Telecom-Serbia per 900 miliardi e l'ha svenduta per 225 miliardi? Come minimo dopo un fatto gravissimo come questo i responsabili avrebbero dovuto dimettersi e invece non se ne è neppure parlato granchè sui giornali! Se l'avesse fatto la destra se ne sarebbe parlato come minimo per un anno e tu avresti fatto tutta una serie di articoli di condanna in proposito. Invece l'ha fatto la sinistra, niente, gli dici "bravi, bravissimi, continuate così" e te la prendi con Marini!
A me sembra evidentissima la tua parzialità a tutti costi e la tua ostinazione a vedere immonda ogni cosa fatta dalla destra e rosea ogni cosa fatta dalla sinistra, persino in casi come questo dove non c'è proprio da applaudire!
Come al solito Prodi regala centinaia di miliardi (vedi SME a De Benedetti, 900 miliardi a Milosevic, etc.), scialaqua il patrimonio pubblico e poi danno la colpa a Berlusconi. C'è proprio da essere fessi a non capire quest'assurdità.
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 04 Set 2003 12:08    Oggetto: Il merito dell'articolo..... Rispondi

L'articolo mi sembra chiaro: un manager di fiducia del CentroDestra italiano, Massimo Sarmi, oggi è l'Amministratore Delegato delle Poste italiane.Sarmi era uno dei massimi dirigenti di Telecom Italia al momento in cui acquistò Telekom Serbia: se era un pessimo affare, come tu dici, dovrebbe dimettersi, tu dici, da tutte le cariche pubbliche ma perché non lo fa?
L'azienda era autonoma perché già privatizzata: Prodi, Dini, Fassino, cioè il Governo, per bloccare l'acquisto di Telekom Serba avrebbero dovuto usare la "golden share"((finora mai usata in nessun caso da nessun Governo), non l'anno fatto. Non risulta che abbiano spinto per acquistarla a tutti i costi: chi lo dice è solo Igor Marini, che sostiene che abbiano preso una parte delle tangenti di Milosevic ma dovrà tirare fuori delle prove se no rimarrà in galera per calunnia e diffamazione oltre che per le truffe di cui è accusato e che non c'entrano nulla con Telekom Serbia e la politica.
Sarmi e gli altri manager Telecom Italia hanno sbagliato? Il CentroDestra li faccia dimettere ma la prossima sia più sveglio e condanni gli affari cattivi quando vengono fatti e non solo dopo...alora non disse niente, perché?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi