Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 28 Ago 2003 00:00 Oggetto: Lavorare in Telecom Italia |
|
|
Commenti all'articolo Lavorare in Telecom Italia
Telecom Italia cerca giovani diplomati per i servizi di assistenza tecnica. |
|
Top |
|
 |
Gianni Ospite
|
Inviato: 31 Ago 2003 10:53 Oggetto: Non Esatto |
|
|
1) Manda a casa (mobilità) Tecnici (30anni di servizio) di provata esperienza (diplomati) ma pagati a norme contrattuali.
2) Se assumera sarà solo in funzione della formazione lavoro (mal pagati).
3)Basta vedere cosa succede vengo dati i lavori ad Imprese che non sanno lavorare, ma costano poco.
4) Durante i sondaggi interni i questionari venngono compilati dai capetti, ovviamente sulle varie macchine, per far vedere la partecipazione dei lavoratori,,, e Trochetti Provera eè contento (o NoN Sa).....
5) Mantiene i servizio M a n a g e r............ dando anche assegni di merito (alla menzogna)vendo per proprio il lavoro fatto da altri.
E magari erano in ferie (più lunghe del dovuto come tutti possono vedere).
Uno spettacolo vedere cosa succedeva c/o la villa di Berlusconi mentre si preparavano i cto per il vertice con Putin....
2 Tecnici al Lavoro 20 (Capetti) a dirigere quello che neanche capivano..........
Saluti |
|
Top |
|
 |
ANTIMO Ospite
|
Inviato: 31 Ago 2003 18:02 Oggetto: CONTRATTO |
|
|
QUI SI PARLA DI CONTRATTI DI FORMAZIONE,MA LAVORARE PER VOI CON UN CONTRATTO INDETERMINATO E' POSSIBILE |
|
Top |
|
 |
Marina Ospite
|
Inviato: 05 Set 2003 12:07 Oggetto: Non Esatto 2 |
|
|
Concordo abbastanza, Gianni, ma con un paio di precisazioni:
1) è un difficile equilibrio quello tra dare lavoro a giovani disoccupati e quello di mantenere in servizio tecnici in età pensionabile o vicino.
Certo è quello che dici tu: per un tecnico anziano esperto e pagato in modo equo che se ne va, arriva un giovane con un contratto molto peggiore.
2) La percezione della clientela dell'entità Telecom avviene attraverso i pochi contatti che si hanno in occasione di guasti e installazioni. Il fatto di subappaltare a ditte esterne a cui non importa nulla di mantenere alto il brand Telecom agendo con professionalità, competenza e cortesia, mi sembra un autogoal mostruoso. A parlare con i clienti dovrebbe andarci il fior fiore dell'azienda!
SAluti, |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|