Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I tagli del personale mettono in ginocchio Telecom
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Set 2003 23:00    Oggetto: I tagli del personale mettono in ginocchio Telecom Rispondi citando

Commenti all'articolo I tagli del personale mettono in ginocchio Telecom
Lo scadimento della qualità dei servizi Telecom Italia dipende dalla carenza di organico.
Top
Dany
Ospite





MessaggioInviato: 12 Set 2003 13:13    Oggetto: Per rispondere...... Rispondi citando

Io credo di no, che non abbia imparato.
Del resto la sua è una mentalità molto diffusain tutto il mondo delle multinazionali: il personale non è più una ricchezza x l'azienda, ma un peso.
Questo rimane un dogma x le imprese fino a quando il serpente inizia a mordersi la coda ed a causare + danni all'azienda di quanti siano i benefici in termini di risparmio: questo in America sta già succedendo, da noi ci arriveremo fra dieci anni.
Ho appena finito di leggere il saggio di Naomi Klein "No logo" e, delle tante interviste, mi sono rimaste impresse le parole di un "cacciatore di teste": -Se paghi in noccioline, potrai avere solo scimmie.
Per la Telecom: se hai personale avventizio, potrai offrire solo un servizio scadente e quindi, perdere clienti.
Chissà se lo capiranno in tempo...... lo spero x loro, e anche x noi clienti.
Top
Frank
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2003 12:09    Oggetto: E bravo il Bracc(hetto) Rispondi citando

Certo che una persona più degna Tronchetti non la poteva trovare.
Distruzione di Lancia, Alfa Romeo ed ora la stessa Fiat.
Vivissimi complimenti.
Top
joross
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2003 21:01    Oggetto: Bracco? Rispondi citando

Caro sig. Tolardo, credo proprio che la situazione sia peggio di come la descrive e Bracco-baldo, ma non solo lui, non ha imparato nulla di utile ... per i dipendenti!Tanto lui campa con 150-200 mila e più euro all'anno ...
Buona fortuna anche a lei.
Firmato:uno che mangia sotto la moquette della stanza in cui c'è il tavolo dove sta il piatto di Afef ...

PS: dimenticavo che sono anche un azionista ... ma neppure così verrò degnato di rispetto da Tronchetti e soci.
Top
renato bianchi
Ospite





MessaggioInviato: 19 Feb 2004 18:57    Oggetto: le aziende del gruppo telecom non funzionano Rispondi citando

io non so se depinde da personale esiguo oppure perchè non è motivato.
so solo che nessuna azienda del gruppo telecom funziona.
a novembre ho cambiato casa facendo il traslocco della linea telefonica e del servizio memotel collegato.
la linea mi è stata prontamente collegata, memotel no. dopo alcune settimane mi sono interessato ed ho scoperto chec il tecnico che mi aveva attivato la linea si era totalmente scordato di fare lo stesso con memotel.
sulla stessa linea avevo pure l'ADSL. a gennaio mi sono organizzato ed ho rincominciato a navigare in rete(naturalmente volevo farlo con l'ADSL!) ma avevo di problemi di connessione (errore 650). il mio abbonemanto era con virgilio (quindi tin.it) ho passato un mese di segnalazioni continue al loro call center e puntualmente quando andavo a controllare sul loro sito scoprivo che loro avevano chiuso la segnalazione ma io continuavo ad avere l'errore 650! ora sono in attesa di notizie da parte dell'ufficio legale di telecom italia media.
storia di pochi giorni fa. hanno collegato sulla linea della mia abitazione il fax di un'azienda! io per non due girni sono rimasto isolato e l'azienda no ha potuto uitlizzare il suo fax!
perchè telecom non cambia? perchè, nonostante tutto, ha il monopolista delle telecomunicazioni. atelecom non importa nulla dei suoi clienti! dobbiamo comunque e sempre pagare!
Top
Pincopallino
Ospite





MessaggioInviato: 19 Feb 2004 19:07    Oggetto: Re: le aziende del gruppo telecom non funzionano Rispondi citando

Veramente l'elenco di aziende non funzionanti sarebbe molto lungo. Mai provato a volare con Alitalia? E delle Ferrovie che mi dici? E le Poste, che si perdono per strada i pacchi, o li consegnano senza il contenuto originale? Diciamo che è il sistema-Paese a non funzionare!
Top
chicco.cattivo
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2004 07:51    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
francesco
Ospite





MessaggioInviato: 19 Set 2004 09:31    Oggetto: vergogna Rispondi citando

si, vergogna che tutti sappiano e nessuno ferma
questo massacro annunciato .
vergogna sono tutti d'accordo imprenditori/stato/sindacati
come un cancro che ti consuma e tu ti senti impotente contro questo mostro creato dal sig° d'alema e alimentato dal sig° berlusconi.
chi e' amico dei lavoratori ? comunque ho tanto rancore che ............cestinate pure ormai tutti hanno paura
Top
{michela}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Ago 2008 16:48    Oggetto: spese di mora e riattivazione servizio mai sospeso Rispondi

Ho una casa al mare che frequento almeno una volta al mese e mi è capitato (accidenti a me per non aver fatto la domiciliazione bancaria!) di pagare (ogni tanto) la bolletta telecom in ritardo. Mi sono accorta che nelle successive ho trovato (oltre alle spese di mora) spese per riattivazione servizio.......nonostante il telefono non sia mai stato staccato (sono sicura). E' giusto?
Grazie per l'ascolto. Michela
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi