Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Piccola guida alla rimozione dei virus
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 06 Ott 2003 00:00    Oggetto: Piccola guida alla rimozione dei virus Rispondi citando

Commenti all'articolo Piccola guida alla rimozione dei virus
Come disinfettare il proprio sistema operativo Windows con piccole utility freeware.
Angiolillo Rodolfo
Ospite

MessaggioInviato: 07 Ott 2003 06:47    Oggetto: i nuovi virus da windows Rispondi citando

effettivamente sono stato anch'io vittima di virus
beccato proprio con un allegato inviatomi da un messaggio di Virgilio. Si chiama "V32.MYMAIL.A@MM" ed il Norton Antivirus per fortuna l'ha bloccato.
Certamente ho inviato, via email, notizia allo staff di Virgilio pregandoli di non inviarmi più loro messaggi.
Cordiali saluti.
Rodolfo Angiolillo
Adriano
Ospite

MessaggioInviato: 24 Ott 2003 09:37    Oggetto: "Utenti poco prudenti" Rispondi citando

Vorrei sapere se si è "utenti poco prudenti" per il fatto che non si scaricano le (innumerevoli) patches di windows o per il fatto in se di usare windows. Io (come la maggioranza di noi) scarico quasi quotidianamente patches su patches... oramai la metà della lista delle applicazioni installate sono patches di Windows. A me sembra francamente ridicolo. E l'ho pure pagato caro sto windows 2000!
Linux è proprio su un altro pianeta anche da questo punto di vista!
Antonio
Ospite

MessaggioInviato: 20 Gen 2004 18:05    Oggetto: da un neofita Rispondi

ho letto con molto interesse l'articolol'ho trovato molto interessante ma ho una domanda, come si fa a riconoscere i processi infetti una volta entrati nel task manager, non vorrei interrompere un processo utile per errore
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: